Zelig, anticipazioni del gran ritorno in tv: svelati ospiti, comici e cast

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
09/11/2022
Zelig, anticipazioni del gran ritorno in tv: svelati ospiti, comici e cast

Zelig 2022: le anticipazioni della prima puntata

Mancano ormai poche ore e prenderà il via la nuova stagione di Zelig, il celebre e d storico festival della comicità italiana che ogni volta fa sbellicare dalle risate il pubblico di Canale 5. Infatti, questa sera, mercoledì 9 novembre 2022, in prime time debutterà la nuova edizione di Zelig con la prima ed imperdibile puntata. Ovviamente, al timone della nota trasmissione ci saranno Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La storica, affiatata ed imbattibile coppia di Zelig sarà dunque alla conduzione della nuova edizione. Invece, quanto ai comici che vedremo sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, ci saranno i più grandi pilastri della risata del calibro di Ale e Franz o il Mago Forest e non mancheranno neanche numerosi cominci alle prime armi. Insomma, ne vedremo di sicuro delle belle!

Zelig 2022: svelati i comici che si esibiranno sul palco della prima puntata

Come già anticipato, a Zelig 2022 i telespettatori assisteranno ad una prima puntata che si preannuncia già imperdibile e scoppiettante come non mai. Per l’appunto, oltre ad Ale e Franz e il Mago Forest, gli spettatori vedranno alternarsi sul palco alcuni comici storici dello show come Roberto Lipari, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano, Senso D’Oppio e tantissimi altri personaggi della risata. Ma, insieme ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno anche numerosi giovani talenti comici al loro debutto, trovati in giro per l’Italia dagli ideatori della trasmissione Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Ci sarà da ridere!

Claudio Bisio sulla nuova stagione di Zelig: “La prima puntata sarà dedicata a Bruno Arena”

In una lunga intervista per FQMagazine il conduttore Claudio Bisio ha parlato della nuova edizione di Zelig e a tal proposito ha spiegato che la prima puntata della trasmissione sarà un omaggio a Bruno Arena, attore e comico dei Fichi d’India, scomparso a fine settembre. “La prima puntata sarà dedicata a Bruno Arena. Chiuderemo questa edizione con un filmato dei Fichi d’India. Tutte le loro performance erano uniche.” – ha infatti dichiarato Bisio. Invece, quanto alle altre novità di questa nuova stagione di Zelig, come riporta Tgcom24, i due padroni di casa hanno dato qualche anticipazione.

Abbiamo cercato di riunire il meglio della comicità dell’ultimo anno, i ‘grandi vecchi’ che ritornano sempre, fino ad arrivare a Teo Teocoli e Alessandro Siani.” – ha rivelato Claudio Bisio. Mentre la Incontrada ha detto che “quest’anno Zelig si pone come un vero e proprio Festival della comicità che mostra il best of dei numeri delle edizioni precedenti sia dei comici già affermati che delle nuove proposte.” Non ci resta quindi che seguire l’esordio di Zelig 2022 e ridere di gusto insieme ai comici dello show.