go

YouTube Awards, i video-premiati

I video-premiati degli YouTube Wards 2007!

Pubblicato da Fulvia Leopardi Lunedì 26 marzo 2007

YouTube Awards, i video-premiati

Dopo giorni di votazioni su internet, gli internauti hanno decretato i vincitori degli “Youtube Video Awards 2006”, gli Oscar del famoso portale YouTube. Ecco i vincitori:

Best Music Video: Say It’s Possible, TerraNaomi
– Nessuno produceva il suo disco, lei si è iscritta a YouTube e ha cominciato un “Virtual Summer Tour”; dopo la vincita degli YouTube Awards, è stata messa sotto contratto dalla Island Records e il suo disco uscirà in Agosto (il singolo in Giugno).

Il più ispirato: Free Hugs Campaign, PeaceOnEarth123
– Juan Mann, inventore della campagna “abbracci gratuiti”, è stato invitato persino dalla celeberrima Oprah Winfrey. Leggenda vuole che l’idea degli abbracci gratuiti gli sia venuta dopo che nessuno dei suoi parenti era andato a prenderlo in aereoporto: visto che si era sentito “abbandonato”, dopo un paio di giorni ha cominciato a girare diffondendo la mania dei “Free Hugs”.

Il più adorabile: Kiwi!, Madyeti47
– Dony, 25 anni, animatore. È diventato famoso con Kiwi, volatile senza ali che crea un mondo alla rovescia per riuscire a volare.

Miglior commedia: Smosh Short 2: Stranded, Smosh
– Due studenti americani del River College , Anthony Padilla e Ian Hecox, che fanno cabaret via web. Dopo la vincita degli YouTube Awards sono stati invitati anche dal Today Show della Nbc

Miglior commento: Hotness Prevails, thewinekone
– Tony, canadese, commenta a modo suo news e attualità, con il risultato, dice lui, di risultare “un idiota globale” (contento lui…)

Miglior serie: Ask A Ninja, digitalfilmmaker
– Commedia ad episodi, in cui un ninja risponde alle email degli internet-spettatori. La serie è in vendita sul sito ufficiale.

Video più creativo: Here it goes again, OKGo
– Una videocamera, otto tapis roulant…e un Grammy Award nella categoria Miglior Corto Musicale!