X-Factor, scontro di fuoco tra Fedez e Ambra Angiolini? La bomba di Chi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/06/2022
X-Factor, scontro di fuoco tra Fedez e Ambra Angiolini? La bomba di Chi

Animi tesi nel dietro le quinte del famoso talent show: cosa succede tra i due giudici?

Il magazine Chi ha lanciato una bomba proprio su Fedez e Ambra Angiolini. I due, infatti, nella prossima edizione di X-Factor sono i giudici insieme a Rkomi e Dargen D’Amico. Tuttavia, sembrerebbe proprio che tra i due non corra buon sangue. Secondo l’indiscrezione lanciata dal magazine, infatti, i due avrebbero già avuti scontri infuocati riguardo la scelta dei cantanti. Il format prevede che i talenti che si presentano per partecipare al programma vengano suddivisi tra i giudici che li prepareranno e seguiranno durante il percorso. Il marito di Chiara Ferragni e l’attrice a quanto si vocifera avrebbero avuto parecchie divergenze proprio sui talenti che si sono presentati. Questo avrebbe inasprito così tanto gli animi da allontanarli particolarmente. A conferma di queste voci, però, arriverebbe anche un’altra notizia direttamente dai canali social dei giudici, nello specifico dei tre uomini.

X-Factor, arrivano sui social i fuori onda del programma, ma Fedez…

Come anticipato vi sarebbe un ulteriore particolare a destare i rumors che girano sul web. Infatti, i giudici in questi giorni di lavoro per selezionare le prossime voci del programma hanno cominciato a postare dei contenuti sui social. Tra i più attivi figura indubbiamente proprio il marito di Chiara Ferragni che da sempre dimostra una particolare dimestichezza con Instagram. Nello specifico, quest’ultimo ha postato diversi contenuti riguardanti i fuori onda del programma. Contenuti divulgativi ma anche goliardici che però non contenevano mai il tag di tutti i giudici. Infatti, il rapper milanese ha sempre taggato Rkomi e Dargen D’Amico, ma mai Ambra Angiolini. Questo dettaglio che non è affatto sfuggito agli attenti fan ha dato molto da pensare riguardo i rapporti di fuoco che potrebbero esserci tra i due giudici. Che sia l’inizio di una dura lotta tra i due?

I due giudici smentiscono le chiacchere? La storia Instagram dà da pensare

E’ recentissima, inoltre, la notizia di una semi smentita del rapper milanese. Infatti, è comparsa tra le sue storie Instagram una nuova storia in cui compare proprio con Ambra Angiolini. I due improvvisano un balletto sulle note di “T’appartengo”, celeberrimo singolo della donna. Senza proferir parola i due si improvvisano ballerini e spunta il tanto vituperato tag di Ambra Angiolini nelle storie di Fedez che ha recentemente avuto dei problemi di salute molto importanti. Che sia rientrata l’emergenza che li vedeva scontrarsi apertamente dietro al bancone del famoso talent show? I telespettatori potranno vedere se nelle prossime ore ci sarà una vera e propria smentita ufficiale.