X Factor, Rkomi interessato ad una concorrente: “E’ scattato qualcosa in me”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
17/11/2022
X Factor, Rkomi interessato ad una concorrente: “E’ scattato qualcosa in me”

Il giudice del noto talent in onda su Sky si è dichiarato a Beatrice Quinta

Non solo musica, ma ad X Factor sembra sia sbocciato anche l’amore. Tra esibizioni, polemiche ed eliminazioni, c’è spazio pure per i sentimenti. La scintilla sarebbe scattata tra il giudice Rkomi e la concorrente Beatrice Quinta. Il cantante durante un video inedito postato sul profilo Instagram di X Factor visibilmente in forte imbarazzo ha rivelato che qualcosa è scattato in lui durante la sua ultima esibizione.

Beatrice Quinta dopo la dichiarazione di Rkomi: “Parliamone quando finisce X Factor”

Nel corso dell’ultimo live, Beatrice Quinta, nel team di D’Argen D’Amico, ha cantato il pezzo Se$$o. Durante l’esibizione, la concorrente seducente e sensuale si è avvicinata proprio ad Rkomi guardandolo negli occhi. Un gesto che non ha affatto lasciato indifferente il giudice, il quale ha rivelato di averci pensato tutta la notte. Questa la conversazione tra i due il giorno dopo: “Sono un po’ imbarazzato, ieri quando ci siamo guardati mentre ti esibivi è scattato qualcosa in me…Credo che qualcosa sia successo e volevo chiederti se per te è lo stesso, ci ho pensato tutta la notte…”. Beatrice Quinta ha risposto: “Non lo so, parliamone quando finisce X Factor, magari ti potrebbe mettere in una posizione scomoda, anche se io sono fan delle posizioni scomode”. Una risposta che ha fatto arrossire Rkomi, il quale ha poi chiesto di non mandare in onda il filmato. Richiesta che la produzione non ha rispettato pubblicando la scena diventata in poco tempo virale.

Conosciamo meglio Beatrice Quinta

Chi è Beatrice Quinta? La concorrente che ha fatto perdere la testa ad Rkomi? Beatrice ha 23 anni ed è di Palermo. Da pochi anni vive a Milano ed ha vinto già diversi concorsi come “Rock 10 e lode” e “Notti d’autore”. Nel 2015 ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Paulette. Nelle ultime edizioni del festival invece ha scritto e composto diversi brani e inoltre ha collaborato come autrice con altri artisti tra cui Giuliano Palma. Nascerà qualcosa tra lei ed Rkomi? Solo il tempo potrà dirlo…

Intanto, nei giorni scorsi, il giudice è stato protagonista di un altro siparietto postato sui social a sua insaputa. Chiara Ferragni che nei giorni scorsi ha ricevuto il tapiro d’oro seduta tra il pubblico insieme alle sue sorelle ha ripreso suo marito Fedez e il collega intenti a discutere animatamente durante la pausa pubblicitaria. I due che hanno cominciato a battibeccare in diretta, tanto che è dovuta intervenire Francesca Michielin per interromperli hanno continuato anche dopo a causa delle opinioni divergenti sull’esibizione di una concorrente proprio del team di Rkomi.