X-Factor, Francesca Michielin rivela: “Ecco qual è il mio incubo”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
13/11/2022
X-Factor, Francesca Michielin rivela: “Ecco qual è il mio incubo”

Francesca Michielin fa un bilancio sulla sua carriera

Francesca Michielin, che abbiamo avuto modo di vedere alla conduzione di “X Factor“(talent show targato Sky Original prodotto da Fremantle) ha rilasciato una lunga intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha avuto modo di raccontarsi a 360°. La cantante in apertura ha rivelato: “Quello attuale è un momento molto intenso e poliedrico, stò facendo molte cose differenti e sono molto contenta”. La cantante ha sottolineato che dopo due anni tornare a riprendersi spazi di condivisione è una cosa meravigliosa.

L’artista parla dell’esperienza vissuta ad X Factor

A Francesca Michielin, nel corso dell’intervista, è stato chiesto se fosse o meno agitata prima di ogni puntata di X Factor, lei ha questa domanda ha risposto dicendo: “Zero! non per supponenza, ma ero felice e gasata, anche alla prima serata live”. Successivamente la giovane cantante ha aggiunto: “Ho un linguaggio giovanile e mi devo ricordare a volte di essere più formale perché il pubblico dello show è così vasto. Restando sempre in tema X Factor, Francesca Michielin ha rivelato la cosa che più la manda in ansia: “Il mio incubo maggiore è il tilt (ovvero l’eliminazione dal talent a seguito del verdetto del televoto. Chi è alla conduzione ha 200 secondi per riempire di parole dove tenere alta la tensione” – “Serve empatia e compassione” ha concluso Francesca. Quest’anno i giudici hanno utilizzato questa formula già in occasione della prima serata.

Francesca Michielin torna a parlare del Festival di Sanremo

A Francesca Michielin è stata fatta una domanda piuttosto interessante: “Torneresti a Sanremo?” – La cantante senza perdersi in chiacchiere ha affermato: “Sono così esaurita che non riesco a pensarci! Devo arrivare all’8 dicembre, alla finale di “X-Factor”. Una cosa alla volta. In ogni caso Francesca non ha escluso la possibilità di tornare a calcare prossimamente il palco della karmesse canora, che a Febbraio tornerà in onda per una nuova edizione.

Francesca Michielin è molto amata dal popolo italiano. Su Instagram l’artista conta quasi 1 milione di follower. L’artista spesso posta dei post  per aggiornare i suoi fan sui Tour, riguardo la sfera privata però non rivela molto. Francesca è una ragazza semplice, che ama trasmettere le proprie emozioni attraverso la musica. La sua carriera professionale stata dando prova del suo innato talento, venuto alla luce proprio grazie ad X Factor, talent che ha vinto nel 2011 e che oggi la vede alla conduzione. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con notizie tempestive.