X Factor 4, ospiti 8a puntata i Litfiba e Malika Ayane

X Factor 4 questa sera apre lo studio per l’ottava puntata che sarà fondamentale sia per i ragazzi già in gara, sia per i giudici che dovranno scegliere per l’ultima new entry. Ospiti della serata, i Litfiba e Malika Ayane. Tema della serata, le colonne sonore e i brani assegnati già fanno discutere. La squadra di Elio prevede per Nathalie, Let the sunshine (The Flash Faliures), dal film Hair, mentre per Nevruz – Cosa sono le nuvole (Domenico Modugno) – dal film Capriccio all’italiana. Nevruz all’inizio non è molto convinto della scelta di Elio, avrebbe voluto dice, un brano più incisivo. Poi, Nevruz, ne capisce lo spessore, guarda il film da cui è tratto, comprende la profondità di Modugno e di Pasolini e si lascia condurre nelle prove dando già un ottimo risultato. Su Nathalie, poco da dire, se non che lei è felicissima di potersi calare in uno dei brani che ama di più. Per i Kymera, Ruggeri, ha fatto una scelta che i ragazzi hanno apprezzato moltissimo,ha, infatti, assegnato loro, Phantom of the opera (Andrew Lloyd Webber), dal film Phantom of the opera.
I Kymera sono a loro agio da subito, si scoprono sempre più in sintonia con il loro caposquadra e l’alchimia che li unisce si vede, di respira. I ragazzi di Mara saranno chiamati ad esibirsi, Stefano con La prima cosa bella (Nicola Di Bari), dal film La prima cosa bella. Per Ruggero è stato scelto il brano, Mambo Italiano (Rosmery Clooney), dal film Riso Amaro. Dami canterà Gimme some lovin’ (Spencer Davies Group), dal film Blues Brothers. Infine, Davide salirà sul palco per interpretare, Everybody’s talkin’ (Harry Nilsson), dal film Uomo da Marciapiede.
https://youtube.com/watch?v=mptt7XAN91U
Ma strasera, come abbiamo detto ci sarà una gara nella gara, entra, infatti, l’ultimo concorrente. La guerra è aperta e sarà durissima. Anna Tatangelo, che ha tutte le intenzioni di tornare parte attiva nel gioco, punta su Marika, già apparsa negli anni scorsi ai provini con Morgan, Ruggeri, dopo averci illusi con tanti gruppi femminili selezionati, sceglie un gruppo composto da tre giovani uomini, gli Apple Pies, esteticamente troppo simili ai Beatles.
https://youtube.com/watch?v=v7T010xRYVk
Mara Maionchi, dopo un momento di grande sconforto in cui sembrava non riuscire a trovare il candidato giusto, ritorna sui suoi passi e si va a rivedere i provini più vecchi, ed ecco, che recupera quello che a tutti sembra un vero talento, Giovanni detto Joe, un bellissimo ragazzo molto british style che darà di sicuro filo da torcere agli altri. Nello studio di eXtra Factor, ieri sera, erano tutti concordi, nel dire che, con questa scelta, Mara potrebbe fare un altro gol.
E, a proposito di gol, Davide ha vissuto il suo momento di gloria, è stato convocato dalla squadra della nazionale cantanti con la maglia numero 8, un altro piccolo traguardo raggiunto per uno dei talenti di X Factor 4, il talent show di RaiDue. A questo, punto non rimane che collegarci stasera per la nostra diretta web dell’ottava puntata di X Factor 4.