X Factor 4, Francesco Facchinetti: “Scelti i quattro giudici”

Scelti i quattro giudici di X Factor 4: lo annuncia Francesco Facchinetti dal suo blog, anche se i nomi sono ancora top secret

Pubblicato da Giorgia Iovane Lunedì 21 giugno 2010

X Factor 4, Francesco Facchinetti: “Scelti i quattro giudici”

Habemus Iudices! Francesco Facchinetti annuncia entusiasta la ‘fumata bianca’ sui nomi dei quattro giudici di X Factor 4 con un laconico post sul suo blog, nel quale, però, si guarda bene dal fare nomi. Non resta quindi che divertirsi a indovinarli, in attesa dell’annuncio ufficiale che speriamo sia dato a breve dalla Magnolia, casa di produzione: certa Mara Maionchi, resta da scoprire se alla fine Anna Tatangelo ed Elio delle Storie Tese hanno detto sì. E il quarto chi sarà?

Escluso il ritorno di Morgan tra i giudici di X Factor 4, così come quello di Claudia Mori – che ha provveduto ha spiegare recentemente i motivi del suo addio al talent di RaiDue -, giunte le smentite di Renga e di Ambra Angiolini, ci si domanda chi ricoprirà il ruolo di giudice/capitano nella quarta edizione di X Factor, a provini ormai cominciati.
 
Francesco Facchinetti dal suo blog ci fa sapere che un accordo è stato trovato e che quindi i quattro giudici ci sono: non si sbilancia, come è ovvio, sui nomi, ma di suo questa è già una bella notizia, quantomeno non trascorreremo l’estate 2010 a fare illazioni.
Scriveteci le vostre ipotesi, le confronteremo poi col poker di giudici scelto da Magnolia.