X Factor 4, anche Elio in forse

Pubblicato da Giorgia Iovane Lunedì 31 maggio 2010

Elio delle Storie Tese deve ancora firmare il contratto con la Magnolia per la quarta edizione di X Factor: anche l’unico nome dato finora per certo tra i giudici di questa difficile edizione, ancora in alto mare per quanto riguarda il cast ‘vip’, sembra ‘appeso’ a un filo. Lo dichiara lo stesso cantante a Panorama: “Non c’è niente di certo, solo una trattativa“. E quindi Elio si troverebbe nella stessa situazione di Mara Maionchi e Claudia Mori, mentre si attende ancora il nome del quarto giudice.

Anche Elio delle Storie Tese è in forse per la quarta edizione di X Factor: non c’è ancora una firma sul contratto con la Magnolia per il ruolo di giudice/capitano della nuova stagione del talent che si apre a metà settembre. In un’intervista a Panorama Elio dichiara di essere ancora in trattativa; questo rende ancora più incerta la composizione del cast che finora come certezze ha solo le assenze, con quella di Morgan in vetta.
Smentita anche la presenza di Roberto Vecchioni e di Miguel Bosé, Francesco Facchinetti è ancora alla ricerca dei suoi compagni di viaggio. Eppure aveva dichiarato che mancano davvero pochi giorni allo ‘scioglimento della prognosi’: aspettiamo.