X Factor 2022, tutto pronto per il ritorno di Morgan? L’indiscrezione bomba

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
02/11/2022
X Factor 2022, tutto pronto per il ritorno di Morgan? L’indiscrezione bomba

X Factor 2022, Morgan potrebbe tornare come ospite: indiscrezione clamorosa

Siamo ormai entrati nel vivo di questa nuova edizione di X Factor. Dopo aver rotto il ghiaccio con i Live della prima puntata, domani, giovedì 3 novembre, andrà in onda il secondo appuntamento e la diretta in questione si preannuncia già elettrizzante come non mai. Come sappiamo bene, la nuova stagione di X Factor non sta facendo faville e non è iniziata col botto. Tuttavia, per portare un po’ di visibilità allo show musicale targato Sky, questa settimana pare che sia programmato un clamoroso ritorno. Secondo Dagospia, infatti, Marco Castoldi, in arte Morgan, dovrebbe tornare ‘a casa’ dopo ben otto anni di assenza. Per l’appunto, secondo il portale web di Roberto D’Agostino, Morgan potrebbe essere ospite speciale della seconda puntata live del talent show canoro.

X Factor 2022: un tuffo nella MTV Generation con Morgan?

Come già anticipato prima, il cantante ed ex giudice di X Factor Morgan potrebbe fare il suo gran ritorno sul palco del celebre talent show proprio nel corso della puntata di domani sera. In effetti, la sua ospitata sarebbe totalmente in linea con il tema della puntata dedicata alla MTV Generation. D’altronde, Morgan rappresenterebbe l’ospite perfetto per una serata dedicata alla musica della generazione di MTV. Basti pensare che l’ex giurato di X Factor ha vissuto quell’epoca al massimo, da protagonista con i Bluvertigo. Insomma, nonostante al momento Sky non abbia ancora dato l’ufficialità, il ritorno di Morgan ad X Factor 2022 manderebbe in visibilio i fan del programma dato che il noto cantante è stato il giudice più vincente della storia dello show. Dunque, tornerà sul palco di X Factor? Staremo a vedere.

Morgan e quelle frecciatine contro X Factor 2022: ecco le sue parole

Stando alle dichiarazioni di Dagospia, il rumor sul possibile ritorno di Morgan a X Factor girerebbe già da qualche giorno ed è quindi molto probabile che rivedremo il discusso artista nel ruolo di ospite speciale. Peccato, però, che qualche settimana fa Castoldi aveva speso qualche parola sulla nuova edizione di X Factor e ci era andato giù pesante. Difatti, è stato impietoso come non mai e ha anche espresso qualche perplessità sulla scelta di mettere Francesca Michielin, ex concorrente e vincitrice, alla conduzione del programma.

Circa due settimane fa, dunque, Marco ha attaccato duramente e per l’ennesima volta X Factor. “X Factor sembra un organismo che sta implodendo, che si auto fagocita!” – ha infatti dichiarato. E sulla Michielin: “È stata concorrente, poi ospite, adesso presenta, a questo punto dovrebbe fare la regia e perché no, anche il giudice. Io dico che il sistema è un po’ andato in loop, è inquietante. È come una famiglia dove la stessa persona è la madre, il padre, il figlio, e pure l’amico del figlio. Fa impressione.” Parole dure, quindi, quelle dedicate da Morgan ad X Factor.