X Factor 2022, svolta nel flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta: cosa è successo

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 04/12/2022
    X Factor 2022, svolta nel flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta: cosa è successo

    Flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta nei live di X Factor: parla l’aspirante cantante

    Giovedì 8 dicembre alle 21:15 su Sky Uno andrà in onda la finalissima di X Factor 2022 al Mediolanum Forum di Assago, con quattro artisti rimasti in gara che si contenderanno la vittoria: i Santi Francesi di Rkomi, Linda di Fedez, Beatrice Quinta di Dargen D’Amico e i Tropea di Ambra Angiolini. Ma un flirt che ha appassionato i fan di X Factor e non solo è stato quello tra il rapper e giudice Rkomi e la vulcanica concorrente Beatrice Quinta, che avevano dato modo di vedere che ci potesse essere un qualcosa di più tra loro durante o dopo il programma. Infatti, in uno dei live precedenti la Quinta si era esibita in modo sensuale con il suo nuovo singolo “Se$$o” ed era andata da Rkomi, provocandolo e conquistandolo. E nelle ultime ore Beatrice in una intervista ha fatto chiarezza su questa situazione.

    X Factor, Beatrice Quinta parla del flirt con Rkomi: “Le sue parole mi hanno stranita”

    Qualche settimana fa Mirko aveva parlato di questo presunto flirt con la diretta interessata, dicendole che era scattato qualcosa in lui quando si erano guardati e che ci aveva pensato tutta la notte, chiedendole se anche per lei fosse stato lo stesso. Beatrice Quinta gli aveva risposto di parlarne al termine del programma e di vedersi fuori, non chiudendogli quindi le porte. Rkomi sembrava aver perso la testa per la siciliana. Ora però le cose sembrano essere molto diverse. Infatti, la finalista di X Factor, in un’intervista rilasciata a RTL 102.5 dopo la semifinale del programma, in cui c’è stata una forte polemica, ha rivelato in modo sincero ciò che pensa di questo fatto, dicendosi sorpresa dalla reazione dell’uomo: “Ho cambiato performance all’ultimo perché le parole di Mirko mi hanno stranita. Nella performance dovevo andare da Mirko e dovevo guardarlo male ma l’ho cambiata all’ultimo. Ha detto questa cosa della gag che mi ha fatto stranire”. In effetti, nell’ultimo live di giovedì scorso, Rkomi ha paragonato il loro presunto flirt a una simpatica gag, non trovando d’accordo la ragazza.

    Beatrice Quinta delusa da Rkomi: “Il flirt per me era vero ma magari per lui no”

    Beatrice Quinta ha poi proseguito a parlare a RTL 102.5 della particolare chimica che sembrava essersi creata con Rkomi, concludendo: “Il flirt tra noi per me era reale. A quanto pare per lui no, allora io ho detto: “Ah ok, va bene amo, me ne trovo un altro qual è il problema? Così sono andata da Dargen D’Amico durante la performance”. Dunque, la battuta del rapper che doveva essere simpatica non è stata digerita dalla aspirante cantante.

    La ragazza pare quindi essere rimasta molto delusa dalla reazione del rapper e quindi il pubblico esige un chiarimento tra i due, magari proprio nella finale di X Factor in onda giovedì 8 dicembre dalle 21:15 su Sky Uno, oppure dietro le quinte una volta conclusosi il programma come aveva detto la giovane artista palermitana. Finale che dunque si preannuncia scoppiettante per diversi motivi ed è quindi imperdibile. Chi si aggiudicherà quest’anno il titolo di vincitore del famoso programma musicale?