Wilma Goich, verità spiazzante sul GF Vip: grande emozione a Verissimo

La cantante a cuore aperto da Silvia Toffanin ha raccontato del dolore per la perdita di sua figlia e non solo
Questo pomeriggio, Silvia Toffanin ha accolto nel suo salotto televisivo, Wilma Goich. La donna, concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha raccontato a cuore aperto degli esordi al Festival di Sanremo con “Le colline sono in fiore”, del matrimonio finito con Edoardo Vianello e del dolore incommensurabile per la perdita si sua figlia Susanna. Una sofferenza lenita proprio dalla partecipazione al reality di Alfonso Signorini che è riuscita a farla ricantare dopo anni e non è escluso torni nel mondo della musica: “Chi lo sa, magari canterò una canzone dedicata all’amore grandissimo che noi portiamo dentro”.
Wilma Goich confessa sulla figlia: “Tu ci sei e mi dai la forza di andare avanti”
Sul GF Vip, Wilma Goich ha dichiarato: “Ho un sentimento nuovo nel cuore, una forza diversa che mi è ritornata e qui devo dire grazie al Grande Fratello perché mi ha aiutato moltissimo. E’ stato terapeutico”. La donna ha detto che l’avvicinarsi agli altri coinquilini le ha fatto capire se stessa. Non è poi riuscita a trattenere le lacrime quando Silvia le ha fatto ascoltare il brano inciso con sua figlia Susanna. Su di lei ha detto: “E’ stata il completamento dell’amore con Vianello, la realizzazione dei nostri sogni”. Oggi, non c’è più, ma Wilma ha rivelato di sentirla e che c’è ancora, sempre accanto a lei: “Tu ci sei e mi dai la forza di andare avanti”. La cantante si prende cura di suo nipote e si augura che lui abbia un futuro piacevole, bello, sereno e soddisfacente.
Il matrimonio con Edoardo Vianello: “Il mio unico grande amore”
A Verissimo, dove si è raccontata anche Levante, Wilma Goich ha parlato del matrimonio con Edoardo Vianello durato undici anni e su cui ha dichiarato: “E’ stato bellissimo, il primo amore, indimenticabile. Rimane il mio primo grande amore”. La donna ha aggiunto che non pensava potesse tradirla, poi c’è sempre chi vuole mettere zizzania e l’ha avvertita. “Io lo amavo e perdonavo”, ha dichiarato. Edoardo poi le faceva dei regali bellissimi e l’ha riconquistava sempre. Lei non lo ha mai tradito e oggi non si sentono perché è stata dentro una prigione dorata e non l’ha chiamata. Sulla vita privata ha dichiarato. “Mi sono innamorata, ma non come la prima volta. Sono vent’anni che sono da sola e sto benissimo”.
Wilma ha poi ricordato gli inizi al suo primo Festival su cui ha rivelato che aveva paura da morire, ma è riuscita a cantare grazie anche a Mike Bongiorno che l’ha letteralmente spinta sul palco dell’Ariston. La donna ha poi ricordato i suoi genitori ed in particolare suo padre che è mancato quando lei aveva dieci anni a soli 42 anni. Su sua mamma invece ha raccontato: “Ha fatto da generale. Ci ha educato molto severamente e cresciuto bene”. Wilma ha poi dichiarato che era contenta facesse musica e l’ha fatta studiare per sette anni canto. “Ha fatto dei sacrifici per farmi studiare che sono serviti a molto”.