Wilma Goich fa chiarezza sul Grande Fratello Vip 7: “Vorrei trovare pace”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
01/09/2022
Wilma Goich fa chiarezza sul Grande Fratello Vip 7: “Vorrei trovare pace”

Wilma Goich non chiude le porte al programma: è pronta a raggiungere un obiettivo

Qualche settimana fa era emerso il nome di Wilma Goich tra le papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene il settimanale NuovoTv ha deciso di intervistarla e sull’ultimo numero ha rilasciato tante dichiarazioni della donna a proposito della possibilità di vederla nella Casa più spiata d’Italia. “Nella casa spero di trovare pace. Staccherei da tutto” ha dichiarato in tal senso, spiegando che per questo non ha ancora chiuso le porte all’idea di partecipare. Wilma non ha però ancora sciolti i dubbi anche a causa del nipote Gianlorenzo, figlio di Susanna Vianello, scomparsa due anni lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della madre, la Goich. Ebbene l’ex compagna di Raimondo Vianello ha spiegato che il nipote vede in lei un punto di riferimento quasi associabile a una madre, e che questo sentimento si è acuito in seguito alla morte della figlia.

Tra dubbi e paure: la donna spiega cosa la spaventa del Grande Fratello Vip

Ovviamente l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini è molto particolare, al netto di come appaia a gli occhi di chi la guarda da fuori. Trascorrere tanto tempo lontano dai propri affetti, soprattutto quando ci si sente responsabili di tanti aspetti che li riguardano, senza poter sapere nulla se non ciò che viene comunicato dal programma non è proprio facile. E poi c’è da aggiungere a questo l’idea di dover convivere con delle persone sconosciute, che non è detto si rivelino dei compagni di viaggio indimenticabili. Sono questi i dubbi e le paure che, unite alla questione del nipote, travolgono la mente di Wilma Goich. La donna, però, si è detta anche convinta che nella Casa potrebbe trovare sia la pace che, finalmente, del tempo per sé stessa. Sicuramente con la sua storia e la sua saggezza. travolgerebbe tutti gli spettatori, ma anche i coinquilini che potrebbero vedere in lei un riferimento.

Wilma Goich indecisa se accettare o meno: intanto il nipote l’ha avvertita

Durante la sua intervista, la Goich ha spiegato sinceramente di non aver ancora accettato il GF Vip ma anche che dipende molto poco dalla produzione e molto più da lei, lasciando intendere che le spetta l’ultima parola. Intanto, ha fatto sapere che il nipote l’ha avvertita di essere molto riservato e che per questo non andrà a trovarla qualora partecipasse. Ad andarla a trovare, però, potrebbe essere la sua cara amica Rosanna Fratello, che pare si sia già candidata per entrare nella casa e farle una sorpresa. Ancora qualche dubbio da sciogliere per Wilma, anche se siamo tutti sicuri che la sua partecipazione arricchirebbe parecchio il contesto umano e morale che si crea nella nebulosa del programma.