Wilma Goich sconvolge tutti: è in contatto con la figlia morta Susanna?

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
12/07/2023
Wilma Goich sconvolge tutti: è in contatto con la figlia morta Susanna?

La conduttrice impietrisce tutti: “Mia figlia Susanna mi manda dei segnali”

Archiviata l’esperienza al GF Vip, la grande Wilma Goich si è rituffata a pieno regime nella vita di tutti i giorni. La cantante ed ex moglie di Edoardo Vianello si è raccontata nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Dipiù, dove ha preso la parola su uno dei temi per lei più delicati, la scomparsa della figlia Susanna. Un argomento che la grande artista di Le colline sono in fiore ha raccontato anche nel corso dei mesi di permanenza al Grande Fratello Vip ai compagni di gioco e che ha accettato di tornare a discutere. E sono parole forti quelle concesse dalla Goich tra le pagine del settimanale. “Mia figlia ancora oggi mi manda dei segnali, sento che è presente e mi incoraggia sempre” ha detto la cantante originaria de Il Cairo che oggi cresce con tutto l’amore possibile il nipote.

Wilma Goich non lo nasconde: “Mio nipote soffre tantissimo”

La presenza della cantante negli ultimi anni è divenuta di primaria importanza per il nipote Gianlorenzo, che il pubblico televisivo nello specifico di Canale Cinque ha avuto la possibilità di conoscere nel corso dei mesi al GF Vip. Wilma Goich, intervistata tra le colonne del settimanale Dipiù, ha raccontato lo speciale legame che la unisce al ragazzo, ancora oggi ovviamente estremamente sofferente e non potrebbe essere altrimenti: “Lui è la mia vita, ovviamente soffre più di me per la perdita della madre – ha ammesso la cantante nell’intervista rilasciata alla rivista – .

La confessione sull’ex marito

Wilma Goich non poteva non toccare il tema relativo all’ex marito Edoardo Vianello. Un artista amatissimo negli anni ’60, ’70 e non solo, visto che ancora oggi le canzoni del cantante risuonano costantemente e figurano anche nelle playlist di moltissimi giovani.

Intervistata tra le colonne di Dipiù, la Goich ha preso la parola sul matrimonio che per diversi anni l’ha unita a Vianello e dal quale è nata proprio la compianta figlia Susanna, mancata tre anni fa. Oggi i due sono in rapporti pacifici che hanno conservato anche per il bene del nipote, nonostante non sia mancata qualche tensione negli anni tra i due. Intervistata dal settimanale, Wilma, che ha fatto discutere per il cachet percepito al GF Vip nei mesi scorsi, ha detto la sua sul matrimonio, definendolo “un contratto e per questo si può rompere”. Tra i due infatti il tempo e alcune controversie hanno scalfito l’amore, ma il rispetto e la stima sono rimaste intatte anche a distanza di anni.