Wilma Goich in lacrime al Grande Fratello Vip: “Mi manca essere chiamata mamma”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/10/2022
Wilma Goich in lacrime al Grande Fratello Vip: “Mi manca essere chiamata mamma”

Wilma Goich ricorda la figlia scomparsa: lacrime e dolore per la concorrente

Dopo averla vista inserirsi nella Casa del Grande Fratello Vip conquistando pian piano il cuore dei coinquilini, per Wilma Goich èarrivato il momento di ripercorrere alcune delle tappi più importanti della sua vita durante la sesta puntata, in onda stasera. Per chi non lo sapesse, l’ex moglie di Edoardo Vianello ha perso una figlia non troppo tempo fa e proprio l’argomento è stato affrontato dalla Mistery room, dove alla fine ha dovuto cedere alle lacrime nonostante l’intenzione di non farlo. Oltre ad aver ripercorso con sofferenza i momenti che hanno portato alla scomparsa della figlia, ha anche voluto sottolineare cos’è cambiato nella sua vita, cioè tutto. “Non mi fa male solo per perso una figlia” ha dichiarato Wilma toccata, che poi ha proseguito: “A me manca sopratutto essere chiamata mamma, anzi ‘mami’. La mattina mi chiamava e mi diceva “mami”, ecco questo mi manca”. Alfonso Signorini non è riuscito a trattenere le lacrime per il dolore di una storia così toccante.

Wilma ricorda Edoardo Vianello: retroscena clamoroso al Grande Fratello Vip

Un altro degli argomenti che più ha fatto discutere i concorrenti del Grande Fratello Vip è sicuramente il matrimonio aperto di Sofia Giaele De Donà. Una delle prime volte in cui si era toccato l’argomento, Wilma aveva parlato delle scappatelle dell’ex marito, e questa sera ha toccato l’argomento. La Goich ha raccontato che era estremamente innamorata di Edoardo, ma che tante volte lui si è lasciato andare a delle scappatelle e che una di quelle che meglio ricorda risale a un periodo precedente le nozze. I due vivevano entrambi a Milano a poche vie di distanza, e una volta la cantante decise di fare una sorpresa al compagno, con cui si frequentava da poco. Arrivata all’indirizzo in cui risiedeva, lo vide uscire con un’altra donna. Quando lui si accorsa della Goich, la saluto come se nulla fosse per poi proseguire insieme all’altra ragazza. Retroscena di altri tempi che raccontano anche come un sentimento forte spesso è in grado di andare oltre le convenzioni.

Lacrime al Grande Fratello Vip: la sua storia fa commuovere tutti

Come detto poc’anzi, Wilma Goich non ha vissuto una vita semplicissima sopratutto da quando è scomparsa la figlia. Nella Casa del Grande Fratello Vip, però, la donna è tornata a rimettersi in gioco e per sua stessa ammissione è tornata a sorridere e anche a cantare, cosa che non faceva più dopo quei bui momenti. Dopo aver raccontato la sua storia, è tornata dagli altri che l’hanno accolta con parole dolcissime e tante carezze. La Goich ha conquistato tutti tra quelle mura, anche i più giovani, e c’è chi si è affezionato a lei al punto da chiamarla ‘nonni’ (diminutivo di nonnina). Sicuramente un racconto bello, che ci dà anche il valore delle persone di una certa età che, al netto di un’apparenza spesso burbera, hanno in realtà un universo di amore e di valori da divedere con gli altri.