Wilma Goich furiosa al Grande Fratello Vip: “Io sono una all’antica”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/01/2023
Wilma Goich furiosa al Grande Fratello Vip: “Io sono una all’antica”

Wilma Goich spiega la rabbia contro Dana Saber per il reggiseno: Signorini incredulo

In settimana Dana Saber è stata protagonista di un episodio che ha fatto infuriare la cantante. Dopo una dura discussione con gli altri, in un moto di disperazione ha portato al valigia a bordo piscina affermando che avrebbe dormito lì. Daniele l’ha invitata a dormire nel suo letto e lei, che ha accettato, si è poi tolta il reggiseno scatenando la furia della Goich. “Ho perso la brocca con Dana perchè sono una donna all’antica, e se qualcuno mi invita a dormire da lui vado col pigiama o vestita. Sono all’antica e allora?” ha dichiarato in diretta al Grande Fratello Vip questa sera. Alfonso Signorini però l’ha provocata affermando di non credere che con Vianello dormiva col pigiama, e la donna ha replicato a sua volta affermando che era lui a toglierglielo.

Daniele Dal Moro non sorpreso dal gesto di Dana Saber: ecco cos’ha pensato in quel momento

Ovviamente Alfonso Signorini ha voluto sapere da Daniele Dal Moro cosa ne pensasse della reazione avuta da Wilma Goich ma anche quale fosse stata la sua reazione al gesto di Dana. Con molta tranquillità Daniele ha spiegato che a trentatré anni ha avuto qualche donna e che per questo non si sconvolge alla vista di un seno. Relativamente all’ex di Vianello, invece, ha affermato di aspettarselo perché sa che lei gli è molto affezionata ed è molto gelosa, pur non volendo far intendere nient’altro.

Dana Saber fa chiarezza sul perchè ha tolto il reggiseno: spunta tutta la verità

Daniele Dal Moro ha quindi sottolineato di non essersi scandalizzato per il gesto di Dana, ma di aver solo un po’ scherzato con Antonella Fiordelisi. L’ex Uomini e Donne ha anche spiegato che il motivo dello scambio di battute con Antonella era dovuto al fatto che Dana non si fosse curata che c’erano le telecamere. La modella italo-marocchina è apparsa molto serena sull’argomento, sintomo che probabilmente non aveva nessuna cattiva intenzione.

Dana Saber ha spiegato di non capire perchè se l’è presa così tanto, dicendosi addolorata dall’essere stata aggredita con cose bruttissime. A proposito del motivo per cui ha compiuto ‘l’insano gesto’, inoltre, ha spiegato che non era nuda ma non aveva la valigia che era a bordo piscina e aveva indosso un maglione super pesante che le stava facendo soffrire il caldo. In ogni caso poi Giulia Salemi, che vuole un figlio da Pierpaolo Pretelli, ha mostrato i tweet più divertenti sull’argomento.