Wilma Goich, dure critiche al Grande Fratello Vip: autori costretti a censurarla

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/09/2022
Wilma Goich, dure critiche al Grande Fratello Vip: autori costretti a censurarla

Critiche durissime di Wilma Goich: scatta la censura della regia

Nonostante non sia stata ancora protagonista in puntata, sin dal suo ingresso Wilma Goich si è mostrata molto attiva e anche piuttosto libera nei pensieri e nei giudizi. Nelle ultime ore, però, l’ha combinata grossa e la regia è stata costretta a intervenire. Wilma, infatti, dopo aver cenato si è lamentata del pollo affermando che il cibo che era stato dato ai concorrenti faceva schifo. Non appena ha pronunciato queste parole, gli autori e la regia le hanno spento il microfono immediatamente, riattivandoglielo solo in un secondo momento. Non è stata, a dire il vero, la prima concorrente a lamentarsi del cibo ricevuto e proprio questa situazione ha scatenato il web. Moltissimi utenti sui social hanno criticato i vipponi affermando che vivono in un contesto dove non manca nulla nonostante le condizioni difficili in cui versa il paese anche a causa degli aumenti.

Confessioni inaspettate al Grande Fratello Vip: retroscena su Edoardo Vianello

Come detto poc’anzi, non c’è stato ancora molto modo di vedere Wilma Goich protagonista in puntata al Grande Fratello Vip. La donna ha con sé un bagaglio colmo di esperienza e di ricordi e siamo sicuri che potrà offrire grandi emozioni al pubblico. Ciononostante, alcuni retroscena clamorosi sono stati tirati fuori da lei durante la messa in onda di lunedì. Uno degli argomenti più chiacchierati è stato il matrimonio di Sofia Giaele De Donà. L’influencer/modella è sposata ma vive un rapporto estremamente libero con il marito, tanto che i due si vedono solo sei mesi l’anno frequentando nei restanti chi vogliono. Il tema ha diviso i concorrenti e per molti non si tratta di vero amore (c’è addirittura chi dubita dell’esistenza di questo marito). Wilma Goich, a tal proposito, ha svelato che anche Edoardo Vianello amava le donne e che più volte è stato pizzicato dalla moglie, ma che col senno di poi e con la maturità raggiunta in età avanzata ha capito abbia fatto bene.

Wilma Goich critica Antonella Fiordelisi: scoppia la polemica nella Casa

Anche il momento delle nomination palesi tra le donne ha un po’ scaldato gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip. La maggior parte delle concorrenti si sono schierate contro Antonella Fiordelisi, che è crollata in lacrime, criticando i suoi atteggiamenti nella Casa. Anche Wilma Goich, senza mezzi termini, ha deciso di nominare la ventiquattrenne campana affermando di non esser riuscita a creare con lei nessun rapporto. Come detto poc’anzi, Antonella è poi scoppiata a piangere dopo la puntata affermando di aver sempre subito l’invidia delle donne. A molti concorrenti, inoltre, non è andato giù l’atteggiamento avuto nei confronti di Pamela Prati, contro cui si è scagliata senza motivi reali in questi giorni.