Wilma Goich, colpo di scena in diretta al Grande Fratello Vip: “Sono negativa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/11/2022
Wilma Goich, colpo di scena in diretta al Grande Fratello Vip: “Sono negativa”

Wilma Goich annuncia di essere guarita: presto tornerà nella Casa

Un nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip, nonostante l’incubo del Covid, è da poco cominciata e proprio dai positivi ha voluto cominciare Alfonso Signorini. Ben sei i concorrenti costretti a lasciare temporaneamente la Casa per guarire dal virus, che infatti seguono la puntata in collegamento dall’albergo. Come già accaduto la scorsa volta, il conduttore ha voluto chiedere a ognuno di essi come stesse prima di entrare nel vivo della puntata. Wilma Goich, a sorpresa, ha voluto annunciare di essere pienamente guarita in tempi rapidissimi: “Sto benissimo ma soprattutto sono negativa” ha annunciato raggiante. Signorini ha a questo punto sottolineato che presto si unirà di nuovo agli altri concorrenti tornando nella Casa.

Come sta Attilio Romita? Il concorrente non nasconde un desiderio

La settimana scorsa, pochi giorni dopo i primi casi di Covid a due anni dallo scoppio della pandemia, Alfonso Signorini aveva dovuto affrontare le difficoltà di una diretta durante la quale quattro positivi erano in collegamento dall’albergo. Se Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi sembravano stare abbastanza bene, lo stesso non si poteva dire per Attilio Romita, che confermò di essere febbricitante. Questa sera però il giornalista è apparso molto più in forma tant’è che non ha nascosto tutta la sua voglia di tornare nel Grande Fratello Vip e rimettersi in gioco. A volte, ha spiegato senza mezzi termini, avverte la mancanza delle mura di Cinecittà, e siamo sicuri che anche il pubblico vuole rivederlo per i suoi modi schietti.

Alfonso Signorini avvisa gli ‘haters’: non sono riusciti a ‘farlo fuori’

La puntata odierna del Grande Fratello Vip ha vissuto delle ore precedenti la messa in onda in maniera piuttosto anomala. Inizialmente si è addirittura parlato di un’assenza di Alfonso Signorini dovuto a delle difficoltà a trovare un volo. Cominciata la puntata, il conduttore ha scherzato con la Bruganelli spiegando che se avesse aspettato un suo jet privato ora sarebbe ancora lontano da Roma.

A spezzare ulteriormente l’inizio della puntata è stato qualche colpo di tosse fatto proprio da Alfonso. Quest’ultimo, però, ha voluto lanciare un messaggio ai suoi haters: nessuno riuscirà a farlo fuori. Soprattutto, però, Alfonso ci ha tenuto a chiarire che ha fatto il test del Covid e che è negativo, è infatti affetto da una brutta bronchite e nient’altro. Il conduttore è sembrato carico a pallettoni e ha dato via a una puntata che sembra estremamente infuocata.