Wilma Goich, brutto gesto al Grande Fratello Vip: provvedimento in arrivo?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
06/10/2022
Wilma Goich, brutto gesto al Grande Fratello Vip: provvedimento in arrivo?

Wilma Goich ha cercato di mettersi d’accordo sulle nomination al Grande Fratello Vip

Sembra che quest’anno per comporre il cast del reality show condotto da Alfonso Signorini si sia deciso di prendere tutto il peggio e metterlo in un unico maleodorante calderone che ha fatto storcere il naso a praticamente tutti gli spettatori quando Marco Bellavia è stato bullizzato senza ritegno da praticamente la maggior parte dei suoi inquilini della casa più spiata d’Italia. Ora tocca a Wilma Goich scandalizzare il pubblico quando, parlando con alcune sue college, ha tentato di mettersi d’accordo sulle nomination di stasera. Un gesto molto brutto che non è piaciuto a nessuno.

“Tappatevi il microfono”: brutto gesto da parte della concorrente del reality show

Quello che si chiedono gli internauti è semplice: come si fa ad avere così tanti anni di carriera, essere in procinto di superare un lutto importante, e non riuscire a empatizzare con una persona che sta male e poi arrivare addirittura a mettersi d’accordo sulle nomination con tanto di “Tappatevi il microfono”? Eppure a Wilma Goich è venuto in mente e il suo gesto non è passato inosservato agli occhi attenti degli spettatori del Grande Fratello Vip che si divertono a commentare le vicende degli inquilini della casa più famosa d’Italia che questa sera saranno in onda con una nuova puntata.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: Marco Bellavia ospite in studio

Cosa succederà stasera nella puntata del GF Vip con Alfonso Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti? Secondo le anticipazioni in studio ci sarà proprio Marco Bellavia, che è stato bullizzato dai suoi colleghi. Alla fine per tutta la casa hanno pagato solo Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, che non rimetteranno piede in tv così tanto presto (il pubblico lo spera vivamente). Nel frattempo, però, il manager del conduttore ha fatto sapere che prima di entrare nella casa stava bene e che potrebbe anche tornarci qualora se lo sentisse. Certo è che sarebbe un vero colpo di scena se Marco dovesse tornare in casa e magari vincere il programma alla faccia di tutti coloro che lo hanno maltrattato. Inoltre si parlerà anche del ritiro dal programma di Sara Manfuso, che ha lasciato di stucco tutti quanti, tranne Sonia Bruganelli che ha replicato velenosa a questo suo gesto. Comunque l’appuntamento è per stasera dopo la consueta puntata di Striscia La Notizia. Ci saranno delle sorprese per alcuni concorrenti? Oppure si continuerà a cavalcare l’onda del caso Bellavia per fare qualche punto di share in più? Il pubblico è in trepidante attesa di scoprirlo.