Wilma Goich, atroce confessione: “Mi ha lasciata sola quando mia figlia è morta”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
04/11/2022
Wilma Goich, atroce confessione: “Mi ha lasciata sola quando mia figlia è morta”

Wilma Goich, in lacrime, ha confessato un doloroso retroscena sulla sua famiglia

Wilma Goich nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, ovvero il serale andato in onda giovedì 3  novembre si è lasciata andare a un pianto ininterrotto. Purtroppo le sue lacrime sono dovute a un evento doloroso che ha vissuto durante il periodo del Covid, quando sfortunatamente ha perso sua figlia Susanna Vianello. Nella Casa ha parlato di questo retroscena doloroso della sua vita, con quella che lei ritiene essere una sua grande amica nel loft più spiato d’Italia, ovvero Patrizia Rossetti. Alfonso Signorini ha mostrato la clip con le immagini dello sfogo che Wilma aveva avuto con la Vippona nella Casa, e così lei ha sentito di nuovo tutto il dolore di quella tremenda vicenda, e ha ripercorso con la mente i momenti legati alla dolorosa perdita di sua figlia. La cantante è segnata da un episodio in particolare di quella notte.

Quando Susanna è mancata Edoardo Vianello non è andato in clinica per dare l’estremo saluto a sua figlia

La Goich, in lacrime, ha raccontato che suo marito Edoardo Vianello, a suo avviso influenzato, se non addirittura plagiato dalla sua nuova compagna, non è non è andato a salutare la loro figlia, Susanna in clinica sebbene fosse sul letto di morte, perché  la donna con cui ha cominciato una relazione una volta chiusa la lunga storia d’amore con Wilma, temeva che lui potesse contrarre il covid. La Vippona ha detto che purtroppo questo atteggiamento l’ha fatta stare malissimo perché l’ha lasciata da sola in un momento così triste e così delicato e  la cosa che le ha fatto più male è stata  dover comunicare al telefono al suo ex marito che Susanna non c’era più.

La tragedia di dover affrontare da sola la perdita di Susanna

Alfonso Signorini, cercando di consolare Wilma, le ha fatto capire che spera che loro possano chiarirsi attraverso questo messaggio che indirettamente a Edoardo arriverà tramite il Grande Fratello Vip. Il tragico racconto di Wilma ha commosso tutto il pubblico presente in studio.

Sonia Bruganelli, con gli occhi lucidi, ha confessato di essere rimasta molto colpita dalla vicenda di Wilma, anche perché che la sua più grande paura è proprio quella che i figli di una coppia possono soffrire per la rottura dei propri genitori. In effetti a quanto pare ad oggi Wilma e Edoardo, nonostante quello che è capitato a Susanna, purtroppo non si sono mai chiariti.