Will Smith stava per essere arrestato: la rivelazione del produttore Packer

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
01/04/2022
Will Smith stava per essere arrestato: la rivelazione del produttore Packer

Oscar 2022, Will Smith ha rischiato di essere arrestato: lo ha rivelato il produttore dello show

A distanza di giorni continuano ad emergere dettagli su quello che è stato il momento più discusso della cerimonia di premiazione degli Oscar 2022, cioè lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock. Il produttore dello show, Will Packer, ha rilasciato un’intervista al celebre programma della Abc Good Morning America ed ha rivelato cosa è successo dietro le quinte degli Oscar. Il comico Chris Rock si trovava nell’ufficio del produttore quando ad un tratto sono arrivati degli agenti di polizia che hanno dichiarato: “Siamo preparati, siamo pronti a prenderlo in questo momento. Puoi sporgere denuncia. Possiamo arrestarlo”.

Will Smith ad un passo dall’arresto: a non far scattare le manette è stato Chris Rock

Il racconto di Will Packer alla Abc continua con il racconto della reazione di Chris Rock alle parole degli agenti di polizia. Sin dal primo momento il comico ha espresso la sua volontà di non denunciare Will Smith, cosa che avrebbe fatto scattare le manette con l’accusa di percosse. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il comico non avrebbe visto di buon occhio la disponibilità dei poliziotti, cosa che lo avrebbe convinto ancora di più a non sporgere alcuna denuncia.

L’Academy ha svelato che Will Smith si è rifiutato di abbandonare il teatro dopo lo schiaffo a Chris Rock

Anche se Will Smith non è stato arrestato quella sera, per lui gli strascichi di quell’episodio si faranno sentire ancora per molto. L’attore potrà nei prossimi giorni presentare la sua difesa presso l’Academy, che lo ha informato di avere avviato un processo di revisione formale nei suoi riguardi. Questa procedura porterà sicuramente a delle sanzioni, tra le quali la più pesante è il ritiro del suo premio Oscar. Inoltre i membri dell’Academy hanno fatto sapere che Smith era stato invitato ad abbandonare il teatro dopo lo schiaffo in diretta a Rock ma ha categoricamente rifiutato. Nella stessa nota diffusa dall’Academy si legge anche: “Riconosciamo anche che avremmo potuto gestire la situazione in modo diverso“.