Wanda Nara leucemia: ora ha deciso di svelare le sue condizioni di salute

Wanda Nara rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute: “Voglio raccontarvi cos’è successo”
Quando si tratta di problemi di salute forse bisognerebbe tirare il freno a mano e aspettare conferme o quantomeno che il diretto interessato lo riveli a tutti quanti, con i suoi tempi. Invece da alcuni giorni a questa parte non si fa che parlare di Wanda Nara e della leucemia. Ora a rompere il silenzio ci ha pensato lei stessa in un lungo post sui social perché la situazione, tra siti e carta stampata, stava sfuggendo di mano per amore dei click facili. “Voglio raccontarvi cos’p successo, mercoledì ho fatto delle analisi delle routine”, e ha raccontato tutto quanto nel dettaglio al fine di aggiornare tutti i suoi numerosi followers che non hanno mai smesso di pensare a lei e alle sue condizioni di salute.
“Ho deciso di farmi ricoverare per sostenere altri controlli”: le parole della moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi numerosi fan quando è esplosa la notizia secondo la quale avrebbe la leucemia; notizia che non ha né confermato né smentito categoricamente. In un lungo post sui social la moglie del calciatore Mauro Icardi ha raccontato che dopo aver fatto delle analisi di routine alcuni valori non hanno ottenuto un buon riscontro quindi “ho deciso di farmi ricoverare per sostenere altri controlli” che per fortuna sono andati bene, facendo tirare un sospiro di sollievo a lei e ai suoi familiari.
Wanda Nara e la presunta leucemia: “Ho nascosto ai miei figli paure e angosce”
In seguito la moglie di Mauro Icardi ha lasciato la clinica per fare degli accertamenti più approfonditi in un luogo specializzato in cui ha fornito le informazioni ottenute dai risultati dei primi studi e ha cercato di “nascondere le mie paure e le mie angosce” agli adorati figli.
D’altronde non aveva ancora ottenuto una diagnosi precisa quando un giornalista ha detto che aveva avuto una conferma di leucemia che neanche lei aveva avuto. Non erano neanche passate ventiquattro ore dalle sue prime visite e i suoi figli hanno ricevuto aggiornamenti solo da lei stessa e da nessun’altra. D’altronde avrebbe deciso di farlo solo con i suoi tempi e una volta ottenuti risultati certi. Infine chiude il suo lunghissimo post di chiarimento con quanto segue: “Seguirò le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano” e soprattutto manterrà il riserbo per proteggere i suoi amati figli.