Wanda Nara esce allo scoperto con un famoso rapper: spuntano gli scatti bollenti

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
19/10/2022
Wanda Nara esce allo scoperto con un famoso rapper: spuntano gli scatti bollenti

L’ex moglie di Mauro Icardi ha ritrovato l’amore tra le braccia del rapper

Wanda Nara a quanto pare ha dimenticato il calciatore del Paris Saint Germain e ha intrapreso una relazione con un altro uomo. A diffondere all’indiscrezione era stato il sito di informazione di Repubblica, che aveva fatto sapere ai suoi lettori che la nuova fiamma della bella Wanda, ospite a una trasmissione televisiva argentina, aveva parlato proprio della neo-nata love story. Lui è il cantante rap L-Gante e nel corso del programma La noche de Mirtha, andata in onda lo scorso sabato 8 ottobre alla domanda del conduttore: “Stai con Wanda?” aveva risposto prontamente: “La sto conoscendo, non la conosco così bene… Ci stiamo conoscendo”. Insomma il rapper non ha omesso l’inizio di una frequentazione. Adesso però, a quanto pare, è accaduto molto di più e la coppia è uscita addirittura allo scoperto.

Galeotta fu la campagna pubblicitaria del videoclip musicale del giovane cantante

Il rapper L-Gante e Wanda Nara nelle scorse hanno condiviso sui loro rispettivi profili di Instagram la copertina del brano musicale Il dal titolo ‘L’ultimo romantico’, in uscita su tutte le piattaforme di ascolto streaming, e nell’immagine  si vedono la manager ed il cantante distesi su un talamo mentre si sfiorano le labbra e si guardano in modo complice e molto ammiccante. Senza dubbio la loro conoscenza era già cominciata  in virtù della collaborazione per la produzione musicale di L-Gante, ma, complice forse l’iniziale rapporto di mera natura lavorativa e professionae, ora tra i due sembra davvero esserci qualcosa di più. Ora si parla per la prima volta di vera e propria coppia per Wanda Nara e L-Gante.

Wanda Nara sembra aver ormai dimenticato Mauro Icardi, la storia con L-Gante

L-Gante, l’artista di musica rap classe 2000, a quanto pare ha rubato il cuore a Wanda Nara. tanto è vero che, a poche settimane dall’annuncio ufficiale della separazione dal suo ex marito, il calciatore del Paris Saint Germain Mauro Icardi, dal quale ha avuto le due figlie, Francesca e Isabella, la famosa showgirl argentina sembra essersi già lasciata alle spalle la vecchia storia ormai naufragata con il celebre giocatore. Eppure la relazione nata tra il famoso campione del pallone e Wanda Nara è cominciata ben 15 anni fa. Dopo un lungo fidanzamento la coppia è convolata a nozze il 27 maggio 2014. I due sono rimasti assieme, almeno ufficialmente, fino al mese scorso. Tuttavia i primi rumors sulla rottura però erano stati diffusi già dalla scorsa estate, a suon di conferme e smentite social. Mauro Icardi sembra furioso per quello che è accaduto tra il rapper e la sua ex moglie, e già alcuni giorni fa sui social aveva detto di essere passato agli occhi del pubblico come lo zimbello del mondo, prorio a causa dei recenti atteggiamenti di Wanda Nara.