Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio al capolinea: è arrivato l’annuncio

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
23/09/2022
Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio al capolinea: è arrivato l’annuncio

Matrimonio al capolinea per Wanda Nara e Mauro Icardi? L’annuncio conferma la separazione tra i due

Adesso è ufficiale: Wanda Nara e Mauro Icardi non sono più una coppia e il loro matrimonio è giunto al capolinea. Ebbene sì, stavolta non si tratta di un rumors qualsiasi e l’annuncio è arrivato proprio dalla donna che, tramite alcune storie sul suo profilo Instagram, ha spiegato ai follower che la storia d’amore con ‘Maurito’ è ormai finita. “È meglio che si sappia da me” – ha così annunciato l’ex opinionista del Grande Fratello Vip. “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me, ma anche per i nostri figli.” – ha poi concluso l’agente sportiva. Peraltro, l’annuncio è arrivato a notte fonda, intorno all’una e come è possibile notare, il nome dell’ormai ex marito non viene neanche citato da Wanda. D’altra parte è scontato dire che le sue parole si riferiscano proprio a lui.

Wanda Nara e Mauro Icardi, da tempo si parlava di crisi tra i due

Da tempo si rincorrevano voci di tradimenti reciproci e attriti di coppia, però è altrettanto vero che la Nara e il calciatore argentino hanno sempre smentito ogni rumors sul loro conto, affermando che le loro strade non si sarebbero affatto separate. Un mese fa circa, infatti, erano stati diffusi alcuni retroscena che parlavano di un divorzio in corso. Tanto che un’emittente argentina pubblicò un audio di Wanda: “Non ce la faccio più. Sto divorziando da Mauro”. La Nara, però, smentì prontamente di essere sul punto di troncare con il suo Maurito. Di certo, però, erano mesi che si parlava di passione svanita e gravi mancanze di rispetto, anche se nessuno dei due aveva mai voluto dire la sua. Peccato però, che adesso la faccenda ha avuto un altro esito. Per l’appunto, come già anticipato i due si stanno separando.

Wanda e Mauro come Totti e Ilary: i punti in comune delle due separazioni più discusse del momento

La vicenda in questione ha alcune caratteristiche molto simili alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Difatti, sia Totti e Ilary che Wanda e Icardi per settimane hanno smentito indiscrezioni e voci che li volevano ormai al capolinea, salvo poi fare marcia indietro e confermare la rottura. Inoltre, nessuna delle due coppie ha voluto fare un comunicato congiunto. E nonostante al momento i due argentini non si stiano scagliando l’uno contro l’altro, non è detto che non lo faranno in futuro. Anche sotto questo punto di vista, la vicenda ricorda quella del Pupone e della presentatrice di Canale 5. Per non parlare del fatto che ci sono interessi economici importanti intrecciati nelle vite dell’ex Inter e Wanda.