Wanda Nara e Mauro Icardi, botta e risposta su Twitter: “Niente da perdonare”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
21/10/2022
Wanda Nara e Mauro Icardi, botta e risposta su Twitter: “Niente da perdonare”

Continuano le accuse reciproche tra il calciatore e la sua ex moglie

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, ogni giorno, si arricchisce di nuovi particolari e si tinge sempre più di trash. Una vera e propria soap opera che vede i due protagonisti scambiarsi frecciatine e accuse via social. La modella dichiara fermamente di essere separata, Icardi invece continua a ripetere di essere ancora sposato con lei e di aspettarla. E pare dall’ultima rivelazione che ha fatto su Twitter possa esserci un fondo di verità nelle sue parole. Nelle scorse ore tra i due c’è infatti stato un nuovo botta e risposta.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la soap opera continua

Wanda Nara che nei giorni scorsi  si è mostrata insieme al rapper L-Gate in uno scatto che li ritrae a letto, rispondendo ad un giornale argentino che titolava: “Wanda Nara perdona Icardi” ipotizzando un riavvicinamento tra i due, in un tweet ha dichiarato: “Non ho niente da perdonare. Siamo separati. Grazie per non avermi consultato”. Prontamente è arrivato il tweet di risposta di Mauro Icardi che ha postato una dichiarazione in cui ha fatto chiaramente intendere che durante la breve fuga in Argentina ci sia stato qualcosa di più di un semplice chiarimento. Queste le sue affermazioni a mezzo social: “Separata nello stesso modo in cui sei stata in Argentina qualche giorno fa? Sottoscrivo che siamo stati benissimo”.

La storia d’amore infinita tra la modella e il calciatore

Nella storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi i colpi di scena sono dietro l’angolo e sembra non arrivi mai la parola fine. Una vicenda sentimentale con continui tira e molla e molti alti e bassi. Il loro matrimonio ha iniziato a vacillare dallo scorso anno, quando la modella avrebbe scoperto un presunto tradimento da parte di Icardi. Lui aveva fatto di tutto per farsi perdonare con fughe romantiche e vacanze da favola e tra i due sembrava fosse tornato il sereno. Poi, alcune settimane fa, l’inaspettato comunicato di  Wanda che annunciava la separazione parlando di “momento doloroso”. Da allora, il calciatore per cercare di evitare la rottura è volato in Argentina, ha postato foto, baci e frasi d’amore dedicate alla moglie. Icardi inoltre è anche intervenuto nelle dirette Instagram e ne ha fatta una con ben 100 mila followers in cui dopo aver ribadito che sono ancora sposati, non ha avuto parole dolci per Wanda definita: “Lo zimbello del mondo intero”. Ha poi aggiunto di essere stato con lei e che sono soltanto arrabbiati entrambi. Sugli scatti tra Wanda ed L-Gate aveva dichiarato che è stata solo una mossa di stampa.  L’ex opinionista del GF Vip che potrebbe veder sospeso il doppio appuntamento settimanale intanto non ha fatto nessun passo indietro e continua a mostrarsi insieme ad L-Gate. Come andrà a finire tra i due? Non resta che aspettare nuovi tweets!