Wanda Nara vuole il divorzio da Mauro Icardi: spunta un audio compromettente

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/08/2022
Wanda Nara vuole il divorzio da Mauro Icardi: spunta un audio compromettente

Pronto il divorzio dall’attaccante del PSG: le parole di Wanda Nara non lasciano spazio a dubbi

Dopo il clamoroso caso di gossip dell’anno scorso, questa volta sembra che il matrimonio tra Mauro Icardi e la moglie/agente sia imminente e concreto. Un audio inviato a una collaboratrice domestica non lascia spazio a dubbi. Wanda  Nara si sarebbe recata in Argentina proprio per divorziare dal marito e questa volta non ci sarebbe più modo di recuperare un rapporto ormai da tempo in pasto al gossip. A divulgare l’audio è stato il programma Los Angeles de la mañana, e come detto le parole non hanno bisogno di essere interpretate: “Sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il ​​biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più”. Sicuramente nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli, e sono da capire anche le motivazioni che hanno portato la coppia a una decisione così drastica.

Dubbi su chi abbia inviato l’audio indirizzato a Mauro Icardi: il programma fa chiarezza

L’audio che la Nara avrebbe inviato alla signora Carmen, collaboratrice domestica, è stato poi divulgato come detto alla redazione del programma Los Angeles de la mañana. La conduttrice dello show, però, ha voluto far chiarezza sul fatto che non si sa con certezza chi abbia deciso di divulgare questo contenuto audio. Che sia stata la signora Carmen o una sua conoscente, questo resta un dubbio da risolvere, ma c’è da dire che negli ultimi tempi gli indizi che facevano presagire un nuovo momento di crisi non erano mancati. Sui social, in particolare, entrambi sono stati protagonisti di parecchie mosse che non hanno lasciato indifferente il pubblico. Mauro Icardi, in particolare, ha rimosso l’immagine del profilo in cui era con la moglie sostituendola con una in cui c’è solo lui da bambino, inoltre ha anche rimosso una foto che li riguardava insospettendo i fan.

Nuova crisi dopo quella dell’anno scorso: cos’era successo tra Wanda Nara e il calciatore

Come detto qualche riga più su, le voci di una crisi tra l’agente/imprenditrice e il calciatore non sono una novità. L’anno scorso la coppia è stata a un passo dal divorzio dopo le voci del flirt tra Mauro Icardi e la modella China Suarez. Alla fine l’attaccante del Paris Saint-Germain era riuscito a convincere la moglie a rimanere al suo fianco con gesti molto palesi, ma pare che la situazione sia nuovamente degenerata. La conduttrice del programma che ha divulgato l’audio, inoltre, ci ha tenuto a sottolineare che l’audio è attuale e che dunque non si tratta di una notizia di gossip esplosa all’improvviso ma riferita a eventi passati.