Wanda Nara, ansia e dramma: la malattia ha cambiato tutto. “Vive un incubo”

La showgirl vive giorni di ansia e dramma: cosa ha rivelato prima del fattaccio
Da ormai diversi giorni il mondo vive con il fiato sospeso per Wanda Nara. La celebre showgirl e conduttrice, che in Italia abbiamo visto spesso ospite fissa nella trasmissione Tiki Taka, è stata anche opinionista in una edizione del GF Vip. Da quando la stampa Argentina ha teorizzato una possibile leucemia per la moglie dell’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi, niente sembra più come prima. La conduttrice argentina sta cercando di vivere nella maniera più tranquilla e serena, in particolar modo per non spaventare gli amati figli. Il settimanale Dipiù ha provato a scavare nel profondo di Wanda, che sarebbe ancora in attesa di una diagnosi certa dopo la corsa in ospedale in seguito a un malore. Proprio tre giorni prima del triste evento, come riportato dalla rivista, la Nara avrebbe detto: “Sono indistruttibile” il retroscena riportato dal giornale.
Il mondo vicino a Wanda Nara: “Ora è cambiato tutto e vive un incubo”
Dopo essere riapparsa sui social la showgirl sudamericana ha in qualche modo calmato le acque in seguito alla fuga di notizie dall’Argentina. Per il momento però non ci sono ancora certezze sulle reali condizioni di Wanda Nara, mentre in Argentina non sembrano avere dubbi sul fatto che la showgirl sia malata di leucemia. Il settimanale Dipiù ha spiegato come sia cambiata in pochi giorni la vita dell’ex opinionista del Grande Fratello, che ha sempre ricevuto attestati di stima da Alfonso Signorini: “Ora di colpo per lei è cambiato tutto e ora vive un incubo, non avrebbe mai potuto credere che il suo destino si sarebbe rovesciato di colpo”.
La moglie di Icardi premiata pochi giorni prima del ricovero
Niente sembrava in grado di arrestare l’ascesa di Wanda Nara, che ormai da anni in patria è considerata come un volto di punta della tv Argentina. Soltanto pochi giorni prima del ricovero in seguito al malore per fortissimi dolori addominali, Wanda ha ricevuto uno speciale riconoscimento.
La moglie di Mauro Icardi, che ha da pochi giorni rotto il silenzio sui social, ha infatti ritirato la statuetta come rivelazione dell’anno al Martin Fierro, il più ambito premio dello spettacolo argentino. Riconoscimento che la Nara ha ottenuto dopo aver ben figurato nella giuria de Il cantante mascherato argentino, tra le ultime delle tante avventure vissute sul piccolo schermo. Adesso però Wanda è chiamata a rispondere a quella che potrebbe essere la sua sfida più importante.