Vostro Onore parte col botto: Stefano Accorsi risponde all’affetto dei fan

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
01/03/2022
Vostro Onore parte col botto: Stefano Accorsi risponde all’affetto dei fan

Vostro Onore, gran partenza su Rai Uno: Stefano Accorsi ringrazia i fan sui social

Stefano Accorsi è partito con il botto, la nuova fiction di Rai Uno Vostro Onore è stata abbracciata con grande entusiasmo dal pubblico del primo canale, che si è riversato in massa per seguire il riadattamento della serie con Bryan Cranston Your Honor. Partendo dalla serie a stelle e strisce infatti è stato deciso di riadattare la fiction in versione italiana, con Stefano Accorsi chiamato a vestire i panni del tormentato giudice costretto a coprire un grave reato del figlio per salvargli la vita. La prima puntata di Vostro Onore ha vinto il prime time di ieri sera, lunedì 28 febbraio, convincendo ben 4.170.000 telespettatori e uno share del 18,87%. Lo stesso Stefano Accorsi è intervenuto sul proprio account Instagram per celebrare il successo ottenuto.

Ieri sera Vostro Onore ha vinto la serata! Grazie a tutti!! I vostri commenti sono bellissimi! A lunedì prossimo per la seconda serata.

Stefano Accorsi batte il GF Vip: debutto da sogno per Vostro Onore

Debuttare in prima serata e ritrovarsi come competitor il Grande Fratello Vip, peraltro ora che sta volgendo verso il termine, non è certo la migliore delle notizie. Stefano Accorsi è però riuscito a sbaragliare la concorrenza con la prima puntata di Vostro Onore, circa due ore di fiction e una trama che ha convinto il pubblico a seguire la nuova produzione di Rai Uno. Come se non bastasse, Accorsi è riuscito a mettere in fila anche PresaDiretta diRai3 che ha raccolto davanti al piccolo schermo 1.550.000 telespettatori e uno share del 6,89%.

Vostro Onore, che accoglienza del pubblico: Accorsi preso d’assalto sui social

Stefano Accorsi è stato riempito d’affetto direttamente sul proprio account Instagram in seguito al successo ottenuto con la prima puntata di Vostro Onore. Il pubblico ha dimostrato di aver apprezzato in maniera particolare la nuova fiction Rai: “Complimenti davvero” e “Che grande attore” sono due dei messaggi speciali ricevuti dal bravissimo attore sui social e che rendono bene l’idea su quanto la serie sia piaciuta.