Vostro Onore, cresce l’attesa: Stefano Accorsi parla di scene avvincenti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/02/2022
Vostro Onore, cresce l’attesa: Stefano Accorsi parla di scene avvincenti

Stefano Accorsi sarà Vittorio Pagani in Vostro Onore: le sue dichiarazioni a tal proposito

Manca ormai pochissimo al debutto su Rai1 di Vostro Onore, la nuova fiction che promette di stupire e affascinare i suoi telespettatori. La storia di Vittorio Pagani, un giudice ligio alla legge, che si ritroverà ad affrontare una situazione alquanto complicata. Il figlio, infatti, ha investito con la macchina della mamma defunta un motociclista ed è scappato lasciandolo agonizzante in strada. Si scoprirà durante gli episodi che la persona che ha ucciso è legata ad un clan che proprio il padre aveva combattuto durante la sua attività da PM. A proposito della fiction di cui sarà protagonista, Stefano Accorsi ha rilasciato delle dichiarazioni al magazine DiPiùTv. Raccontando la sua esperienza sul set ha, infatti, dichiarato: “Interpreto un giudice che per salvare la vita al figlio trasgredisce se stesso […] Nelle scene più dolorose pensavo ai miei figli per riuscire a tirare fuori le emozioni.”

Vostro Onore, il protagonista Stefano Accorsi svela di aver seguito la serie israeliana originale

Stefano Accorsi sarà Vittorio Pagani in Vostro Onore, la fiction che andrà in onda a partire dalle 21:25 di lunedì 28 Febbraio. Il protagonista ha svelato ai microfoni di DiPiùTv d’aver seguito la serie originale da cui prende proprio spunto. Le sue parole: “Ho seguito la serie israeliana dalla quale è tratta Vostro Onore.” E ancora sulla serie italiana che punta molto di più sul rapporto padre – figlio confessa: “Quella italiana è anche una serie d’azione, quindi anche l’aspetto dell’indagine è molto avvincente.”

Stefano Accorsi protagonista del grande e piccolo schermo italiano si prepara al debutto di Vostro Onore

Vostro Onore, le cui anticipazioni svelano succulenti trame, sarà la fiction che terrà banco il lunedì sera italiano. Stefano Accorsi sarà Vittorio Pagani, un giudice irreprensibile. Tuttavia, occorre ricordare che l’attore ha alle spalle una lunghissima carriera fatta di successi. Il pubblico italiano ha avuto modo di vederlo in film di Ferzan Ozpetek ma anche in numerosi successi nazionali ed internazionali. A proposito della sua partecipazione in Vostro Onore, l’attore ha rilasciato delle dichiarazioni sui suoi figli ben precise.