Vostro Onore, anticipazioni ultima puntata 21 Marzo: il tradimento di Matteo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/03/2022
Vostro Onore, anticipazioni ultima puntata 21 Marzo: il tradimento di Matteo

Anticipazioni Vostro Onore ultima puntata in onda il 21 Marzo: l’inaspettato tradimento di Matteo

La fiction Vostro Onore ha letteralmente rapito l’attenzione del suo affezionato pubblico. In onda su Rai1 tutti i lunedì a partire dalle 21:25 finora si è scontrata con il Grande Fratello Vip, ma per il finale di stagione andrà in concorrenza diretta con la prima puntata de L’Isola dei famosi. Il 21 Marzo, infatti, andrà in onda il tanto atteso finale con due episodi a dir poco strabilianti. Secondo le anticipazioni ufficiali di Vostro Onore, infatti, la posizione di Matteo peggiorerà sempre di più. Il ragazzo rischierà di trovarsi in seri guai e dovrà in ogni modo gestire la situazione. E per tirarsi fuori da momenti difficilissimi farà anche un gesto del tutto inaspettato. Proprio quando i sospetti di Sara si faranno sempre più intensi su Matteo e Vittorio, il ragazzo prenderà la decisione totalmente impensabile di tradire suo padre.

Vostro Onore, anticipazioni finale di stagione in onda il 21 Marzo: la fuga all’estero

Secondo le anticipazioni ufficiali di Vostro Onore, i colpi di scena non mancheranno affatto. Infatti, la situazione di Matteo peggiorerà a dismisura e si ritroverà a dover spiegare nella maniera più convincente possibile il motivo per cui si trovava nella stanza di Diego Silva. Infatti, verrà ritrovato all’interno della sua camera d’ospedale. A questo punto, i dubbi di Sara su Vittorio e Matteo si faranno sempre più insistenti tanto da far intendere a Vittorio e Matteo che le cose si stanno mettendo male. A quel punto, decideranno di sparire dalla circolazione fuggendo all’estero.

Anticipazioni Vostro Onore ultima puntata in onda il 21 Marzo: la decisione di Vittorio

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Vostro Onore, la puntata finale riserverà molte sorprese. Infatti, Maddalena durante un interrogatorio continuerà a coprire Vittorio ma nel frattempo nel commissariato farà il suo arrivo qualcuno di inaspettato. Si tratterà di Matteo che arriverà con nonna Anita. A quel punto sarà il padre stesso a chiedergli spiegazioni in merito. Matteo tradirà il padre e gli rivelerà tutta la verità. A quel punto la scelta sarà di Vittorio: accetterà l’incarico come Presidente del Tribunale di Milano? In attesa di scoprirlo forniamo un breve riassunto di quanto accaduto finora.