Vostro Onore, anticipazioni puntata 7 Marzo: la vendetta di Filippo Grava

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/03/2022
Vostro Onore, anticipazioni puntata 7 Marzo: la vendetta di Filippo Grava

Anticipazioni prossima puntata del 7 Marzo Vostro Onore: la vendetta di Filippo Grava

La fiction di Rai1 Vostro Onore con la sua prima puntata, andata in onda ieri 28 Febbraio, è partita decisamente bene. Ha raccolto, infatti, il favore del pubblico la serie televisiva che narra la vicende di Vittorio Pagani. Il Giudice integerrimo, infatti, si è ritrovato a mettere in discussione la propria carriera e le proprie credenze in seguito all’incidente che il figlio Matteo ha avuto e che ha causato la morte di una persona. Lunedì 7 marzo andrà in onda la seconda puntata, composta dagli episodi numero 3 e 4. La programmazione prevede ulteriori due puntate per un totale di 8 episodi divisi in 4 appuntamenti totali con il pubblico Rai. Nella prossima puntata, secondo le anticipazioni ufficiali di Vostro Onore, l’affezionato pubblico vedrà lo svolgersi degli intrighi per salvare Matteo dalla condanna. E sarà proprio Filippo Grava che tramerà vendetta per le azioni di Vittorio Pagani.

Vostro Onore, anticipazioni terzo episodio in onda il 7 Marzo: Salvatore e Vittorio si muoveranno nell’illegalità

Secondo le anticipazioni ufficiali di Vostro Onore, nello specifico del terzo episodio che andrà in onda il 7 Marzo, ci saranno molti sconvolgimenti. Infatti, Vittorio verrà a sapere grazie a Ludovica della posizione di Nino. Lo stesso protagonista, con l’aiuto di Salvatore, si muoverà nell’illegalità per cercare di far sparire un’ulteriore auto che rischia di far saltare tutta la loro messa in scena. Danti penserà di attuare un’altra strategia, ossia smuovere le acque all’interno del clan dei Silva sfruttando gli informatori che si trovano proprio al loro interno. Miguel scoprirà un giro di droga nelle mani del fratello Diego e di uno dei suoi uomini: Carlos. Quest’ultimo finirà in prigione. Matteo, nel frattempo, nonostante Vittorio sia contrario, stabilirà un legame un po’ più intimo con Camilla.

Anticipazioni quarto episodio Vostro Onore in onda il 7 Marzo: Vittorio potrebbe vincere

Secondo le anticipazioni ufficiali del quarto episodio di Vostro Onore in onda il 7 Marzo, infine, tra il clan Grava e la gang dei Silva inizierà una vera e propria guerra. Nino potrebbe entrare in un programma di protezione, ma affinché questo avvenga Vittorio dovrà sprofondare sempre più nell’illegalità. Non essendone cosciente, tuttavia, Vittorio minerà sempre di più i loschi traffici di Filippo Grava, il quale mediterà vendetta. Tolte le varie problematiche collaterali sembrerà che il Pagani sia sul punto di rendere vincente il suo piano in quanto Nino potrebbe essere molto vicino al trasferimento in un altro carcere. Vi forniamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti ed i dati relativi agli ascolti della fiction per la puntata di ieri.