Volevo fare la rockstar 2, puntata 13 aprile: Olivia di fronte a un bivio

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
07/04/2022
Volevo fare la rockstar 2, puntata 13 aprile: Olivia di fronte a un bivio

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni ultima puntata mercoledì 13 aprile su Rai 2: la scelta di Olivia

Mercoledì 13 aprile, in prima serata su Rai 2, andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Voleva fare la rockstar. La serie, diretta da Matteo Oleotto e prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Pepito Produzioni, giunge al termine sciogliendo diversi nodi venutisi a creare durante questi primi tre appuntamenti. Nel primo episodio le gemelle (Caterina Baccichetto e Viola Mestriner) vengono affidate ai servizi sociali. La nonna Nadja (Emanuela Grimalda) finisce, intanto, sotto processo. Olivia (Valentina Bellè), data la terrificante situazione, teme di non riuscire a farcela e chiede, quindi, aiuto a Francesco (Giuseppe Battiston) e il sostegno di Nice (Angela Finocchiaro). Per la Mazzuccato loro due sono fondamentali per uscire da questa complicata situazione e risolvere i problemi. Silvia (Anna Ferzetti), nel frattempo, scopre la verità e mette alle strette Olli dandole un ultimatum. Per quest’ultima, una volta archiviato il processo, arriva al momento di prendere delle decisioni necessarie, per quanto dolorose.

Volevo fare la rockstar seconda stagione, anticipazioni puntata 13 aprile su Rai 2: Eros dice addio a Fabio?

Nell’ultimo episodio dell’ultima puntata di Volevo fare la rockstar 2 (mercoledì 13 aprile su Rai 2) vi è uno sbalzo temporale di tre mesi dal processo e dalle vicende pregresse. Olivia ha più tempo libero e può dedicarsi alla preparazione della maturità. Però il pensiero ricorrente rivolto a Francesco non la lascia vivere serenamente. Nice, invece, è costretta a fare i conti con le brulle che, ora, vivono sotto il suo stesso tetto. Infine Eros (Riccardo Manera), dopo i guai combinati, cerca in tutti i modi di farsi lasciare da Fabio (Francesco Di Raimondo).

Volevo fare la rockstar, Rai 2 si prepara alla terza stagione della serie?

Se il pubblico di Volevo fare la rockstar attende l’epilogo della seconda stagione, dubbi si diffondono sulla possibilità di un seguito della serie e delle riprese di nuovi episodi. Al momento nessuna conferma sembra arrivata a tal proposito. Occorrerà capire, prima, quale sarà il finale della fiction del mercoledì sera di Rai 2.