Volevo fare la rockstar 2, Olivia affronterà un problema: parla Valentina Bellè

Olivia pronta a grosse novità in Volevo fare la rockstar 2: Valentina Bellè svela tutto
Va in onda stasera Volevo fare la rockstar 2, la nuova stagione della serie tv di Rai2 assente da un po’. Prima del debutto l’attrice protagonista Valentina Bellè ha rilasciato un’intervista sul settimanale Tele Sette svelando anticipazioni e curiosità. Sembra proprio che Olivia subirà diversi cambiamenti sia dal punto di vista personale che in famiglia. Il grosso della serie sarà incentrato sul rapporto di Olivia con le figlie, che subirà alcuni scossoni. Ad irrompere, in particolare, sarà la suocera di Olivia, Nice (Angela Finocchiaro). A tal proposito Valentina racconta: “Stavolta le vicissitudini di Olli sono legate in particolare al rapporto con le figlie che, affascinate dalla figura della nonna paterna Nice, entrata prepotentemente nelle loro vite, si allontanano sempre di più da lei”.
Anticipazioni Volevo fare la rockstar 2: arriva il terremoto Nice (Angela Finocchiaro)
Nonostante la presenza della suocera Nice per Olivia non sarà facile da digerire la ragazza penserà al bene delle figlie. Durante l’intervista Valentina Bellè spiega che nonostante vivrà male il distacco delle figlie da lei capirà l’importanza del rapporto con la nonna. Inoltre Nice, come sottolinea l’attrice protagonista di Volevo fare la rockstar 2, ha possibilità culturali e raffinate che potranno tornare utili alle figlie di Olivia.
Volevo fare la rockstar 2: il cambiamento di Olivia
Nella prima puntata di Volevo fare la rockstar 2 si scoprirà che Francesco (Giuseppe Battiston) ha un nuovo amore. Si tratta di Silvia (Anna Ferzetti) professoressa affascinante e alla mano. Anche Olivia la conoscerà, seppur per caso. Infatti la protagonista inizierà a frequentare la scuola Serale per prendersi il diploma che tanto desidera. Il nuovo amore di Francesco non verrà vissuto benissimo da Olivia che, segretamente, è ancora innamorata di lui. Tuttavia la ragazza cercherà di pensare a se stessa e riprendere gli studi sarà il primo passo.