Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 6 aprile: terribile notizia per Olivia

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
31/03/2022
Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 6 aprile: terribile notizia per Olivia

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni terza puntata: un nuovo lavoro per Olivia

Mercoledì 6 aprile alle 21.30 su Rai 2 terza puntata di Volevo fare la rockstar 2. Nel primo episodio del prossimo appuntamento Olivia (Valentina Bellè), dopo la notte di passione trascorsa con Francesco (Giuseppe Battiston), spera in una svolta del loro rapporto. Quest’ultimo, però, decide di lasciarla sola e con un segreto da tenere in serbo. L’uomo è in preda ad altre preoccupazioni che lo tormentano. Silvia (Anna Ferzetti), presa a cuore la situazione di Olli, la porta ad un festival letterario dove conosce Sorgente, capo di una rivista online. Questi riconosce in lei un talento e le offre un lavoro a Milano ma Olivia rifiuta nello sconcerto più totale. Eros (Riccardo Maria Manera), e Fabio (Francesco Di Raimondo), intanto, mettano a punto un piano con la gang per vendicarsi di Antonio (Fabrizio Costella). Il tentativo, però, naufraga a causa di un ostacolo imprevisto…

Volevo fare la rockstar 2, anticipazioni 6 aprile: Olivia accetta il lavoro a Milano

Nel secondo episodio della terza puntata di Volevo fare la rockstar 2, in onda mercoledì 6 aprile su Rai 2, Olivia viene a conoscenza di una terribile notizia: Francesco e Silvia stanno tentando di avere un bambino. Decisa a reagire, Olli accetta la proposta di lavoro a Milano. Però la donna dovrà fare i conti con le gemelle Emma (Caterina Baccichetto) e Viola (Viola Mestriner) in preda ai bollori adolescenziali. Eros, infine, cerca di smerciare droga goffamente facendo capitolare la famiglia Mazzuccato sull’orlo del disastro.

Volevo fare la rockstar 2, mercoledì 6 aprile la terza puntata su Rai 2: ci saràa terza stagione?

Quello di mercoledì 6 aprile sarà il penultimo appuntamento con Volevo fare la rockstar 2. La serie diretta da Matteo Oleotto e in onda su Rai 2 sta per giungere all’epilogo finale. Fatto sta che il pubblico appassionato delle vicende di Olivia e tutti gli altri si sta ponendo dubbi e nutrendo speranze sulla probabilità di una terza stagione. Al momento non sono arrivate conferme (qui le novità della prossima stagione delle fiction Rai) e il dato d’ascolto della prima puntata risulta poco confortante. Questo, però, non esclude l’ipotesi di un seguito della serie.