Vladimir Luxuria choc: “Cosa mi ha detto Gina Lollobrigida prima di morire”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
23/02/2023
Vladimir Luxuria choc: “Cosa mi ha detto Gina Lollobrigida prima di morire”

Storie Italiane, il retroscena dell’opinionista sulla compianta attrice

Mattina di Storie Italiane che ha lasciato ampio spazio al tema relativo all’eredità di Gina Lollobrigida. La compianta attrice scomparsa nei mesi scorsi ha raccontato negli ultimi anni le difficoltà incontrate, il grido d’allarme lanciato più volte riguardo a quanto stava accadendo in casa sua. E oggi giovedì 23 febbraio è stato dedicata una parentesi della puntata proprio riguardo all’inventario fatto in queste ore nella villa della Lollobrigida. A rivelare dei curiosissimi retroscena riguardo a quanto accaduto all’attrice è stata Vladimir Luxuria, l’opinionista che è stata ospite di Eleonora Daniele questa mattina ha ricordato la sua prima volta a casa di Gina:

Immaginavo di trovare una villa ammobiliata in maniera pazzesca. Mi portò nel salone e vidi questo salone spoglio, lei era una persona sensibile e intelligente, mi disse ‘Mi hanno portato via tutto’. Stiamo parlando di qualche anno fa, ricordo l’amarezza di una donna che mi disse che le avevano portato via tutto in un deposito.

Vladimir Luxuria su Gina Lollobrigida: “Ecco chi mi sorprende”

Eleonora Daniele ha poi lasciato la parola a Vladimir Luxuria questa mattina a Storie Italiane. L’opinionista ed ex vincitrice dell’Isola dei famosi ha detto la sua sulla questione Gina Lollobrigida, dopo aver raccontato nel dettaglio la sua prima visita a casa della premiata attrice: “Mi sorprende la sorpresa di chi entrando nella villa non trova l’arredo che immaginava” ha ammesso Vladimir nella puntata odierna che ha dato spazio all’inventario andato in scena nella villa della Lollobrigida. Eleonora Daniele, padrona di casa di Storie Italiane che non ha trattenuto l’emozione ricordando un celebre uomo di spettacolo, ha poi spiegato: “L’operazione di svuotare la villa di Gina non è una cosa recente ma è iniziata qualche anno fa”.

L’opinionista commenta il terribile fatto di cronaca

Il focus della puntata di Storie Italiane si è poi spostato sul delicato tema di cronaca, che ha visto nelle scorse ore una ragazzina di undici anni aggredita da un branco di 30 coetanei per gelosia. Vladimir Luxuria ha preso la parola commentando nello studio del programma di Eleonora Daniele i vergognosi fatti: “Quella ragazzina ha avuto la forza di scappare via, se non lo avesse fatto non so cosa sarebbe successo”.

 

L’opinionista ha poi rievocato le difficoltà incontrate in passato, anch’essa vittima di fatti di bullismo: “Io ho sperimentato insulti, sputi, sentirsi accerchiato, oggi questi episodi sono sempre meno isolati, possiamo parlare anche di bulle, una declinazione al femminile” le parole amare di Vladimir.