Vladimir Luxuria smonta Mercedesz Henger dopo l’Isola: “Non è credibile”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/07/2022
Vladimir Luxuria smonta Mercedesz Henger dopo l’Isola: “Non è credibile”

Mercedesz Henger non convince dopo l’Isola dei Famosi: l’opinionista la smonta

Vladimir Luxuria è indubbiamente un personaggio forte e dal carattere destramente sincero, tanto da farne una vera e propria protagonista di questa edizione dell’adventure game. Intervistata a pochi giorni dalla fine del programma a Novella 2000, ha rilasciato una sera di dichiarazioni e interventi molto lucidi su quanto visto e percepito dalla poltroncina in cui è rimasta seduta per qualche mese. Mercedesz Henger, una delle ultime ad entrare ma sicuramente tra le più chiacchierate, non ha per niente convinto l’ex politica che ha affermato a proposito della sua strategia: “Lei ha puntato dritto su Edoardo, troppo di fretta ed era poco credibile.” Ebbene secondo Vladimir l’idea di costruire una coppia a tavolino spesso e volentieri non paga quanto si crede, e ha citato come esempio in tal senso anche Luca Daffrè, spiegando che non è riuscito a montare il teatrino che avrebbe desiderato. Per lei, dunque, la strategia del giochino coppia/non coppia è assolutamente sbagliata e non porta da nessuna parte.

Vladimir Luxuria senza freni: ecco chi avrebbe meritato il secondo posto per lei

A proposito di strategia, Vladimir Luxuria non è stata nemmeno troppo d’accordo col secondo posto di Luca Daffrè. Pur riconoscendo che è stato un bravo naufrago e che si è dato da fare, era un’altra concorrente a meritare il secondo gradino più alto del podio per l’opinionista. Ebbene il nome tirato fuori è stato quello di Carmen Di Pietro. Oltre ad aver fatto un appello a Maria De Filippi a proposito di Uomini e Donne, la Di Pietro è stato il vero spirito dell’Isola. Nonostante la fame perenne non si è mai abbattuta dandosi da fare e regalando parecchie risate. Secondo Vladimir il pubblico ha bisogno di personaggi come lei, che affrontano le difficoltà di un contesto come quello del reality in Honduras per esprimere il meglio di sè.

Ecco perchè Nicolas Vaporidis ha meritato la vittoria secondo Vladimir Luxuria

A vincere l’Isola dei Famosi è stato, come ormai è noto, Nicolas Vaporidis. L’attore è stato soprattutto all’inizio spesso al centro di polemiche e discussioni. L’opinionista, però, ha apprezzato la sua capacità di mettersi in gioco e anche di chiedere scusa quando ha sbagliato. Inoltre, secondo Vladimir, Nicolas è riuscito a migliorare anche perchè ha superato i dubbi e le restrizioni autoimpostosi essendo di provenienza diversa, ovvero quella del cinema e del teatro. I consigli della Luxuria, che lo hanno spronato a venire fuori lasciandosi andare, hanno dato una svolta al suo percorso che da quel momento è stato inarrestabile. Inoltre la collega di Nicola Savino ha sottolineato di essersi rivista in lui ripensando a quando era concorrente, spiegando di aver capito i suoi dubbi e le sue preoccupazioni.