Vladimir Luxuria se lo aspetta stasera: c’entra la gaffe di Nicolas Vaporidis

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/04/2022
Vladimir Luxuria se lo aspetta stasera: c’entra la gaffe di Nicolas Vaporidis

Vladimir Luxuria vuole le scuse di Nicolas Vaporidis: arriveranno stasera all’Isola dei Famosi?

Quella del 2022 è sicuramente la miglior edizione dell’Isola dei Famosi degli ultimi anni, a mani basse: complice un cast forte, una conduzione spigliata e intelligente a opera di Ilary Blasi, e poi la presenza di due opinionisti eccellenti come Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Stasera quest’ultima si aspetta le scuse da parte di Nicolas Vaporidis per la sua gaffe imbarazzante della volta scorsa, quando si è rivolto a lei dandogli del lui, come ha dichiarato in un’intervista a IlFattoQuotidiano.it:

“Mi aspetto delle scuse e le spero anche. Se le scuse arriveranno saranno ben accette, non sono una persona rancorosa”.

Ilary Blasi e Nicola Savino promossi: cosa pensa davvero Vladimir Luxuria

Tre moschettieri dell’Isola dei Famosi che sono pronti ogni lunedì e giovedì sera a scacciare via la noia dalla vita dei telespettatori: si sta parlando di Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ma quest’ultima cosa pensa dei suoi amabili colleghi? Per Ilary Blasi solo parole di elogio: “Ci capiamo con uno sguardo e mi diverte. Ai tempi di Muccassassina fu mia complice per uno scherzo a Totti”. E anche Nicola Savino è stato promosso: “Persona corretta e mi fa ridere”.

L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria racconta la sua esperienza come naufraga

E com’è stata l’esperienza da naufraga di Vladimir Luxuria? Per lei è stata “un’esperienza emotivamente forte” e ha poi continuando dicendo che è fin troppo facile guardare i naufraghi dell’Isola con un fastidioso senso di superiorità perché per chi vi partecipa è un’esperienza davvero totalizzante che può davvero cambiare la vita. Lei ci lascio diciassette chili, ma vinse quell’edizione condotta da Nicola Savino. Nel frattempo stasera secondo le anticipazioni dell’Isola ci sarà l’ingresso di altri due naufraghi.