Vladimir Luxuria sbotta all’Isola dei Famosi: “Usiamo il femminile”, è polemica

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/04/2022
Vladimir Luxuria sbotta all’Isola dei Famosi: “Usiamo il femminile”, è polemica

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria lancia una frecciata: “La mia borsa è femmina”, Nicola Savino spiazzato

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi è cominciata col botto, ed anche un pizzico di polemica velata. Vladimir Luxuria, infatti, si è lasciata andare ad uno scambio di battute con Nicola Savino che ha tutta l’aria di essere una frecciata. L’opinionista ha infatti sottolineato come la borsa della Luxuria fosse di coccodrillo, ed è proprio in questo momento che subito Vladimir ha puntualizzato con una certa ironia: “La mia borsa è di coccodrilla femmina, usiamo il femminile”. Il riferimento a quanto accaduto nella scorsa puntata è stato palese, seppur non diretto.

Vladimir Luxuria non perdona Nicolas Vaporidis: gaffe a L’Isola dei Famosi

Il motivo per cui la battuta di Vladimir Luxuria di cui sopra non è causale è da ricercare nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi. E’ nata una polemica con Nicolas Vaporidis, infatti, che per ben due volte si è rivolto all’opinionista usando il maschile. La prima volta Vladimir ha fatto cadere il discorso, mentre la seconda volta ci ha tenuto a puntualizzare che il giusto modo di esprimersi era di usare il femminile. Nicolas, in imbarazzo, ha sottolineato si trattasse di una gaffe dovuta alla fame e al nervosismo della puntata.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria non crede a Nicolas Vaporidis: le sue parole

Dopo la puntata de L’Isola dei Famosi in cui è andata in scena la gaffe o presunta tale di Nicolas Vaporidis, Vladimir Luxuria è tornata sull’argomento nei giorni a seguire. L’opinionista dell’adventure game ha chiarito che il motivo per cui se l’è presa è proprio la convinzione che non si sia trattata di una gaffe. In questa puntata o nelle prossime, non è da escludere che si ritorni sull’argomento affrontandolo in maniera più approfondita e, perchè no, chiarificatrice.