Vladimir Luxuria, cosa ne pensa di Paone e Antolini: “Cambiamento importante”

L’Isola dei Famosi, l’opinionista contenta per la coppia: “Segno di un cambiamento importante”
L’Isola dei Famosi è iniziata da poco più di due settimane ma il programma sta già offrendo molte dinamiche e spunti interessanti. Vladimir Luxuria, al secondo anno consecutivo come opinionista dopo aver ricoperto il ruolo di inviata e aver partecipato e vinto il reality honduregno nel 2008 ai danni di Belen Rodriguez, ha preso a cuore Cristina Scuccia e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Sui due uomini ha fatto nelle ultime ore alcune dichiarazioni forti al portale gay.it, dicendosi contenta della loro partecipazione per il messaggio che mandano a casa: “Io ho molto riflettuto sulla prima puntata: Ilary ha ha chiesto alla coppia di brindare all’anniversario della loro unione. Loro lo hanno fatto e si sono dati un bacio sulle labbra. Ora, può sembrare poco ma immagina l’orario in cui quell’immagine è andata in onda. Ilary lo ha presentato come se avesse presentato una coppia eterosessuale. Credo che questo sia un segno di cambiamento molto importante”.
Vladimir Luxuria sorpresa dalla reazione dei naufraghi: “Non era così scontato”
L’opinionista è rimasta sorpresa anche di altre reazioni che ha visto nel reality di Canale 5. Infatti, si è detta piacevolmente stupita di come stanno reagendo gli altri naufraghi alla relazione discussa tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, seppur non è sicura sul motivo di tali gesti: “Lo dimostra anche l’atteggiamento degli altri naufraghi: o perché sanno che non conviene essere omofobi, però io non ho visto nessuno sguardo strano, anche quando loro si baciano sull’Isola e ahimè non era così scontato”. Dunque, Vladimir è contenta che piano piano nel nostro Paese sembrerebbe esserci un’apertura verso ogni genere di amore, dato che si batte in prima linea per i diritti della comunità LGBT.
Crisi sventata tra Cecchi Paone e Simone Antolini: riusciranno a salvarsi al televoto?
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, dopo una crisi nel reality dovuto a un momento di nervosismo e stanchezza del giovane, sembrano tornati in buoni rapporti e combatteranno con le unghie e con i denti per rimanere il più possibile sulle spiagge dell’Honduras. I due sono finiti in nomination insieme a Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento e nella puntata di questa sera si scoprirà chi raggiungerà Marco Predolin sull’Isola di Sant’Elena.
Ma Simone si è detto contento del percorso fatto insieme al suo fidanzato, dato che è servito per rafforzare il loro rapporto e, anche se venissero presto eliminati, è soddisfatto del messaggio che sono riusciti a veicolare. Il ragazzo è apprezzato da una fetta di pubblico per il carattere forte e la maturità a dispetto della giovane età. Vedremo cosa il avrà il destino in serbo per loro nella terza puntata de L’Isola dei Famosi in onda questa sera su Canale 5.