Vladimir Luxuria delude Lory Del Santo dopo L’Isola: “Mi ha offesa subito”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
21/06/2022
Vladimir Luxuria delude Lory Del Santo dopo L’Isola: “Mi ha offesa subito”

Lory Del Santo ci va giù pesante con l’opinionista dell’Isola dei Famosi: “Indirizzata a parlare male di me”

Uscita dal reality show di Canale5 a sorpresa, dopo che era stata salvata più volte dal pubblico, Lory Del Santo ha le sue gatte da pelare visto che il rapporto sentimentale con Marco Cucolo, che dura da nove anni, sembra essere giunto al capolinea, oppure a una pausa di riflessione decisamente lunga e intensa. Nel frattempo in una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv l’ex showgirl nonché regista del cult The Lady ha attaccato l’opinionista Vladimir Luxuria: “Forse è stata indirizzata a parlar male di me. Mi ha offesa subito”.

L’Isola dei Famosi, la showgirl non si è mai lamentata: “Non sono come Carmen Di Pietro!”

“Non sono come Carmen Di Pietro!”: così afferma con una certa sicurezza Lory Del Santo che fa sapere di essere sbarcata in Honduras con una cicatrice dell’intervento alla spalla per una frattura non ancora guarita e non si è mai lamentata con nessuno né con la produzione né con i suoi colleghi naufraghi. Invece Carmen Di Pietro a detta sua parlava solo di cibo ripetendo quanto avesse fame di qua e quanto avesse fame di là, andando poi a soffocare un po’ suo figlio Alessandro, che si è sempre dimostrato un ragazzo educatissimo, rispettoso e per nulla invischiato nel marcio mondo dello spettacolo.

Chi è il naufrago preferito da Lory Del Santo? Non ha dubbi: è Nick Luciani

Salvatosi al brucio al televoto con Pamela Petrarolo, il cantante Nick Luciani è in finale all’Isola dei Famosi. E lui è il naufrago preferito da Lory Del Santo che lo ha definito “coerente, onesto, vero”. Ha poi aggiunto che si è dimostrato un uomo rispettabile che dice sempre quello che pensa e che non ama i doppi sensi. Tutto il contrario, sempre stando alle sue parole, degli altri naufraghi con cui si è dovuta interfacciare, come Nicolas, che lo ha definito un santone a cui manca l’intelligenza per guidare il gruppo, e poi Luca, secondo lei il più falso che c’è all’Isola. Niente da fare per Edoardo, che si è dovuto ritirare.