Vladimir Luxuria all’Isola: “Non so se ce la farò”, c’entrano Ilary-Totti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
11/04/2023
Vladimir Luxuria all’Isola: “Non so se ce la farò”, c’entrano Ilary-Totti

Vladimir Luxuria avverte Ilary Blasi: “Cercherò di non provocarla, ma non so se manterrò la promessa”

Finalmente lunedì 17 aprile tornerà in televisione L’Isola dei Famosi con la presenza della bella e brava Ilary Blasi accompagnata da due opinionisti d’eccezione come Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Quest’ultimi saranno senza dubbio fenomenali insieme, ma la prima ha lanciato un avvertimento alla padrona di casa dalle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv: “Cercherò di non provocarla su Totti, ma non se manterrò la promessa”, anche perché se l’anno scorso si era tenuta tutta dentro, ora che è decisamente più libera chissà che cosa potrebbe succedere: sarà lei la prima a fare battute liberatorie?

L’Isola dei Famosi, veto su Totti? L’opinionista: “Sempre avuto la libertà di dire quello che voglio”

Secondo le ultime indiscrezioni, che non sono state per nulla confermate, pare che possa essere vietato parlare, fare frecciatine e battute sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sarà davvero così oppure è solo un’esagerata voce di corridoio? Nel frattempo Vladimir Luxuria è molto chiara: “Sempre avuto la libertà di dire quello che voglio”, quindi viene molto difficile pensare che la padrona di casa, sempre molto disponibile e gentile, le intimi di non parlare della separazione che ha fatto parlare tutti negli ultimi mesi. Se rientrasse in qualche dinamica il nome di Totti allora perché non farne riferimento? D’altronde la tv è pur sempre spettacolo.

Proposta choc di Vladimir per L’Isola: “Farei naufragare Noemi Bocchi”

Non contenta di aver detto che non sa se manterrà la promessa su un’eventuale battuta o frecciatina su Ilary e Totti, Vladimir Luxuria ha fatto una proposta davvero clamorosa che se mai venisse ascoltata avrebbe dell’incredibile e il pubblico si riverserebbe in massa davanti il piccolo schermo il lunedì sera su Canale 5. Ma qual è questa proposta, considerando che il cast è completo, finalmente?

“Farei naufragare Noemi Bocchi”, perché sarebbe curiosa di vedere come potrebbe reagire Ilary Blasi, come si interfaccerebbe con lei, se sarebbe in grado di mantenere un certo aplomb o se invece lo perderebbe dopo due minuti. Insomma, sarebbe per lei una grande sfida da affrontare. Poi ha lanciato una frecciatina all’ex capitano della squadra di calcio della Roma dicendo che se proprio voleva cambiare compagna almeno prendersela un po’ diversa da Ilary, dato che Noemi è la sua copia. Comunque è stato uno choc per il pubblico scoprire che non si amavano più e che si sarebbe separati, d’altronde loro sono sempre stati considerati alla stregua di una coppia reale in Italia.