Vladimir Luxuria fa chiarezza una volta per tutte “Non devo operarmi per…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/07/2022
Vladimir Luxuria fa chiarezza una volta per tutte “Non devo operarmi per…”

Vladimir Luxuria finalmente orgogliosa di sè stessa: parole emozionanti contro ogni pregiudizio

Un percorso davvero encomiabile all’Isola dei Famosi e il successo che, dopo anni, continua ad arrivare in maniera meritata. Vladimir Luxuria è un personaggio di successo, ed è una donna dalle mille peculiarità tutte affascinanti. Esatto, il termine donna non è usato casualmente e nonostante i troppi commenti a sproposito che ancora popolano il web e non solo, non c’è dubbio di poterla definire tale. Nuovo Tv riporta alcune dichiarazioni dell’opinionista in tal senso e c’è da dire che la sua serenità d’animo ha sicuramente raggiunto un importante punto di svolta. “Oggi mi sento orgogliosa di come sono” ha dichiarato senza patemi, per poi fare chiarezza, sperando non si senta più costretta a mettersi in discussione, sul tema dell’operazione: “Ho cercato di armonizzare le mie due anime. Non devo necessariamente operarmi per sentirmi una donna”. E ha ragione la Luxuria, che continua a vincere i pregiudizi e le indignazioni di chi non ammette fluidità e di chi considera la normale soltanto ciò che appartiene a preci schemi sociali e mentali da superare.

Sarà ancora all’Isola dei Famosi? Ecco perchè Vladimir Luxuria sarebbe un colpo vincente

Dopo il terzetto composto da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, l’Isola dei Famosi ha deciso quest’anno di dare una svolta. Ebbene la scelta di affidarsi a Nicola Savino e Vladimir Luxuria è stata sicuramente azzeccata. I due opinionisti, con particolare riferimento alla donna, sono stati encomiabili nel loro lavoro e sono riusciti a mantenere alta l’asticella della professionalità da un lato e quella dell’interesse dall’altro. Riconfermare Vladimir sarebbe un colpo da maestri da parte del reality Mediaset, perchè vorrebbe dire affidarsi nuovamente a una figura forte che conosce ogni lato non solo del programma ma anche della vita e dello spettacolo, e che per questo sarebbe in grado di dare al suo ruolo un quid in più. Intanto non si sa ancora se effettivamente Vladimir ci sarà ancora, ciò che è sicuro che i consensi nei suoi confronti sono stati moltissimi e che per questo sicuramente l’emittente televisiva ci starà facendo ben più di un pensierino.

Vladimir Luxuria racconta quale futuro immagina per sè stessa: i suoi progetti per la tv

Durante una recente intervista a Superguidatv, Vladimir Luxuria si è raccontata in un po’ di sfaccettature riguardanti la sua carriera. L’ex politica di Rifondazione comunista non ha nascosto che le piacerebbe prendere parte a un programma con registri un po’ diversi da quelli affrontati sino ad ora. Da qualche progetto che richiamerebbe Enzo Arbore con magari anche l’inserimento di figure ancora poco presenti nel mondo della tv come le drag queen. Un’altra proposta sarebbe quella di intervistare personaggi culturali o politici, sottolineando di possedere ben più di un registro stilistico.