Vladimir Luxuria choc: “Ha tentato il suicidio”, la confessione riguarda…

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
26/06/2022
Vladimir Luxuria choc: “Ha tentato il suicidio”, la confessione riguarda…

L’opinionista dell’Isola dei Famosi si racconta tra successi e vita privata

Stagione vincente per Vladimir Luxuria che insieme a Nicola Savino è stata l’opinionista di questa lunghissima stagione de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi chiuderà domani, lunedì 27 giugno, in prima serata su Canale 5, con l’ultima puntata di questa stagione. Pochi giorni fa è stato il compleanno dell’opinionista e nelle pagine del settimanale Chi si è raccontata tra vita pubblica e vita privata. Tra le tante domande del giornalista ce n’è stata una anche che riguarda le gioie e i dolori più grandi. Tra le gioie, la Luxuria inserisce lo sguardo dei suoi genitori quando si è laureata con 110 e lode e sua nipote Giulia che ogni volta che qualche compagno di classe le dice che sua zia è un uomo, lei risponde che resta comunque sua zia. Tra i dolori invece, ne inserisce uno purtroppo molto fresco e che riguarda un suo caro amico che sta vivendo un momento difficile della sua vita.

“Potrei dirgliene tanti ma credo che nulla possa competere con i lutti. Ho un amico che sta lottando tra la vita e la morte dopo aver tentato il suicidio. Prego per lui”.

Vladimir Luxuria tra gioie e dolori. E dalla vita da che cosa fugge? Ecco la risposta

Un ritratto a 360° quello dell’opinionista dell’Isola dei Famosi nell’intervista sul settimanale. Tra le tante domande svela che la cosa da cui fugge e che le fa paura è noia. Le piace il mondo che si è creata ed è affezionata anche al luogo in cui abita, Pigneto, una zona non troppo centrale di Roma ma che è come un piccolo paese in cui tutti conoscono tutti. Confessa di trovarsi molto bene e di andare d’accordo con tutte le persone che incontra. Nell’intervista parla anche del rapporto con il denaro: essendo una persona responsabile si toglie sfizi ma pensa anche al futuro.

L’isola dei Famosi, la finale è imminente: ecco chi merita di vincere secondo l’opinionista

Domani sera andrà in onda la finale del reality di Canale 5 che ha regalato divertenti siparietti tra Ilary Blasi, Alvin e i due opinionisti del programma. Hanno dimostrato affetto e sintonia, cosa non rara da vedere in un programma televisivo. Si sono divertiti e questo è arrivato al pubblico. Proprio per questi motivi, se dovesse scegliere chi vincerà L’Isola dei Famosi, la Luxuria così risponde:

“Sul podio ci siamo Io, Nicola e Ilary”.

Nell’attesa della finale, Lory Del Santo ha svelato che cosa accadeva dietro le quinte con gli autori del programma.