Viva Rai 2, colpo di scena per Fiorello: “Sono in imbarazzo”, c’entra Angelina

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
23/05/2023
Viva Rai 2, colpo di scena per Fiorello: “Sono in imbarazzo”, c’entra Angelina

L’allieva di Amici sbarca a Viva Rai 2: ma non manca l’emozione

Nuovo appuntamento in Via Asiago con la trasmissione condotta ogni giorno da Fiorello che ha visto come ospite, questa mattina, Angelina Mango. La giovane cantante figlia dell’artista scomparso ha avuto la possibilità di esibirsi, ma anche di parlare con il conduttore e di rispondere ad alcune domande. Come accade per ogni ospite, uno dei temi trattati è quello dell’orario a cui bisogna svegliarsi per prendere parte al programma (molto molto presto) ma la cantante è apparsa piuttosto entusiasta ed emozionata, pur non nascondendo un retroscena inedito: “Le prove sono andate bene, ma sono ancora un po’ in imbarazzo” ha raccontato sincera, e infatti anche dai suoi occhi parlavano.

Angelina canta il suo nuovo singolo: reazione clamorosa del pubblico

Poco dopo aver speso le parole di cui sopra, la seconda classificata ad Amici 22 ha cantato il suo singolo, che tanto bene sta facendo, ‘Ci pensiamo domani’. Per Fiorello c’è stato un vero e proprio colpo di scena, visto che l’imbarazzo di cui ha parlato la figlia di Mango non è poi apparso in scena, dove ha portato come al solito una performance divertente e coreografata che ha mandato in visibilio i suoi fan. Il pubblico, sia presente che sui social, infatti, ha commentato in modo entusiasta e c’è chi ancora rivendica la vittoria del programma.

Clamorosa gaffe di Fiorello: la cantante svela un retroscena inedito

Dopo aver cantato, è arrivato il momento per l’ospite di Viva Rai 2, su cui è arrivata la decisione ufficiale per il futurodi raccontarsi seduta insieme a Biggio e allo showman siciliano, che si è lasciato anche andare a una clamorosa gaffe sbagliando il nome della madre di Angelina, chiamata ‘Caterina’ invece che Laura (Laura Valente, confusa con Caterina Valente).

Figlia d’arte, sia il papà (Mango, scomparso qualche anno fa) che la mamma sono stati e sono due artisti straordinari e per questo la musica è da sempre nella vita della giovane cantante, che infatti a tal proposito ha dichiarato: “Ho iniziato a cantare prima di parlare, infatti a parlare non sono ancora brava”. Insieme a Fiorello, poi, c’è stato un emozionante duetto che li ha visti esibirsi prima sulle note di ‘Ancora’ e poi sul capolavoro cult ‘Io vagabondo’. A proposito del rapporto con la madre (e il fratello che pure vive di musica) ha spiegato di averne sentito la mancanza, ma anche di esser stata felice di sentirla piacevolmente sorpresa dal talento della figlia.