Viva Rai 2, imprevisto per Fiorello: “Scusate”, c’entra Luca Argentero

Colpo di scena a Viva Rai 2: l’attore spiazza tutti con un gesto
Puntata speciale del programma mattutino di Rai 2 che ha visto tra i suoi ospiti Luca Argentero, star tra le cose di Doc-Nelle tue mani. Fiorello, che non ne fa passare mai una, ha riproposto un video in cui imitava il dottore della serie fingendo di conversare con quest’ultimo. Nel video in questione, la parodia di Argentero ha fatto ‘svenire’ due infermiere presenti con il suo sguardo ammaliante. Lo showman, però, ha invitato tutti all’attenzione sottolineando che anche l’attore lì presente poteva fare qualcosa di simile, e così è stato, anche se sono svenuti tutti dinanzi allo sguardo illuminato del dottor Andrea Fanti. “Scusate, sono svenuti tutti” ha affermato spiazzato il conduttore del programma, che poi ha cercato di riportare la situazione alla normalità.
Difficoltà per la star di Doc-Nelle tue mani: grande sacrificio per venire da Fiorello
Per essere ospite di Viva Rai 2, Argentero ha dovuto svegliarsi molto presto e infatti nei video delle storie Instagram della pagina ufficiale del programma si intravedeva lo sguardo un po’ stanco. Interpellato, ha spiegato che il sacrificio fatto per essere in Via Asiago non rappresenta un’eccezione: da quando è diventato papà, infatti, sostenere questo tipo di ritmi è diventata un’abitudine e per questo riesce a gestirla con maggiore energia. Poco dopo, infatti, ogni velleità di stanchezza è scomparsa sotto l’onda anomala dello tsunami Fiorello-Biggio, che hanno saputo provocarlo per bene.
Luca Argentero ma non solo: grande emozione per tutti i fan di Mare Fuori
La puntata odierna non ha visto ospite soltanto il protagonista di Doc- Nelle tue mani ma anche Gennaro Della Volpe, ovvero il Don Salvatore di Mare Fuori che nella vita di tutti i giorni è un cantante dal nome d’arte Raiz e che ha prestato alcuni brani proprio alla serie. In diretta da Via Asiago, Raiz ha cantato la sua celebre canzone Ddoje Mane, diventata vero e proprio simbolo della fiction dei record e uno dei brani più ascoltati e riprodotti degli ultimi tempi. Insieme a Raiz ospite anche Stefano Lentini, che cura le musiche dei suoi brani.
Sia per Raiz che per Luca Argentero, inoltre, è arrivato poco dopo il momento di scattare qualche foto con i fan ed entrambi si sono prestati con grande piacere regalando un’ulteriore gioia al pubblico presente, che oltre ad assistere alle loro performance e dichiarazioni, ha anche potuto condividere un momento di gioia.