Viva Rai 2, Fiorello spiazzato: “Com’è possibile?”, c’entra Carolina Crescentini

Viva Rai 2, colpo di scena: arriva la direttrice di Mare Fuori
Nuovo appuntamento con il programma quotidiano di Rai 2, che questa mattina si è trasformato temporaneamente nel set di Mare Fuori. Mentre Fiorello e Biggio erano intenti a interpretare ‘magistralmente’ Ciro e compagnia, è arrivata a sorpresa Carolina Crescentini a redarguirli, vestendo i panni dell’ormai iconica Paola Vinci. Lo showman, però, è rimasto spiazzato dal notare che la ‘direttrice’ non stava zoppicando come suo solito nella serie: “Ma cammina? Non zoppica più…com’è possibile? È stata la Madonna”. Carolina però ha frenato sottolineando di non zoppicare più grazie alla fisioterapia e non ai miracoli, e seppur divertita da Biggio e Fiorello, li ha invitati a ritornare nelle loro celle.
Casciari lascia Carolina Crescentini senza parole: tutta la verità
Dopo il siparietto a proposito della direttrice che non zoppicava più, ‘Paola Vinci’ ha spedito Biggio e Fiorello nelle rispettive celle, facendogli notare che l’ora d’aria era terminata. Dopo la ‘cacciata’ dei due delinquenti, Carolina è rimasta nel ‘cortile’ del carcere di Viva Rai 2, dove è stata raggiunta dal comandante Casciari. La direttrice, però, ha avuto un dubbio a proposito dell’accento del comandante e del suo non sembrare napoletano. Casciari, allora, si è lasciato andare a una confessione ‘inaspettata’: non è davvero napoletano, ma un perugino adottato. Le risate, in poche parole, non sono mancate.
Non solo la direttrice: Fiorello ospita anche Clara con la sua ‘hit’
Mare Fuori è una serie che ha fatto e che farà della musica uno dei suoi temi principali. Tra i personaggi introdotti nella terza stagione c’è Clara, che interpreta la rapper/trapper Crazy J. Ebbene se nella serie diventa celebre per il suo pezzo ‘Origami all’alba’, rubato a Cardiotrap, nella vita vera la canzone sta spopolando e ha ottenuto anche un disco di platino, ritirato due puntate fa ad Amici 22, ospite di Maria De Filippi.
Oggi, invece, è stata ospite di Fiorello che le ha permesso di esibirsi con la sua canzone, ormai un vero e proprio tormentone, ma le ha anche dato la possibilità di rivestire i panni di Crazy J. Quando lo showman l’ha chiamata Clara, la detenuta dell’IPM si è infuriata sottolineando di essere Crazy j, e nel frattempo ha cominciato a cantare la sua canzone, con la voce di Cardiotrap (celebre ormai la frase “Ce’hanno fo**uto ‘o piezzo ‘o chiatti”) in sottofondo che si disperava per il furto della hit partorita da lui e Filippo.