Viva Rai 2, Fiorello sorprende prima della diretta: ma arriva una brutta notizia

Rosario Fiorello, cosa ha fatto prima della puntata: nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Questa mattina Rosario Fiorello ha ripreso se stesso e chi gli stava intorno durante la colazione in un bar romano prima di fare la consueta diretta mattutina a Viva Rai 2. Presenti diversi giornalisti di FanPage e tanti fan, con il comico che è rimasto sorpreso per una cosa che è successa. Infatti, per darsi la giusta carica si è preso un caffè e un cornetto, mentre qualcun altro si è preso di prima mattina un caffè con la sambuca. Poi Fiorello ha aperto un uovo di Pasqua regalatogli proprio da FanPage. Ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che forse non si aspettava. Infatti, i vertici Rai hanno deciso di concedere alcuni giorni di pausa al suo programma. Ma il motivo non sembra convincere tutti.
Viva Rai 2, brusco stop di una settimana: il motivo non convince i telespettatori
Viva Rai 2 condotto da Rosario Fiorello insieme a Fabrizio Biggio che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 7:15 alle 8 subirà un brusco stop. Infatti, i vertici Rai hanno deciso che l’ultima puntata dello show andrà in diretta domani mercoledì 5 aprile, prima di una pausa per le festività di Pasqua, con il ritorno che è previsto dopo una settimana esatta, ovvero mercoledì 12 aprile. Molti fan della trasmissione che seguono lo show di Fiorello prima di iniziare la propria giornata lavorativa si sono chiesti il perché di questo inatteso stop. Il conduttore stesso ha attribuito la scelta alla Rai, che pare abbia voluto interrompere la trasmissione nei giorni precedenti e successivi alla Pasqua per paura di perdere molti telespettatori dato che in quel periodo le scuole rimangono chiuse. Ma la causa potrebbe essere un’altra.
Qual è il vero motivo della pausa della messa in onda? Ecco cosa trapela
Con ogni probabilità, i vertici Rai hanno presto la decisione di fermare Viva Rai 2 per una settimana esatta per concedere un po’ di pausa al comico catanese e al cast del programma dato che da novembre va in onda praticamente ininterrottamente (a esclusione dei weekend e della pausa natalizia), comprese le nottate durante il Festival di Sanremo andato in onda lo scorso febbraio in cui è andato in onda a tarda notte.
Ma nonostante ciò i telespettatori affezionati allo show possono stare tranquilli, dato che Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio torneranno regolarmente in onda alle 7:15 di mattina da mercoledì 12 aprile sempre su Rai 2, per poi riprendere la diretta ogni settimana dal lunedì al venerdì.