Viva Rai 2, Fiorello scatenato: ha deciso di farlo davvero, fan increduli

Colpo di scena a Viva Rai 2: il conduttore stravolge tutto!
Nuovo appuntamento con il programma mattutino di Rai 2 tornato più carico che mai dopo lo stop per il periodo pasquale. Ospite della puntata odierna Nina Zilli, ma c’è da sottolineare un Fiorello in grande spolvero che, come spesso accade, riesce a unire le mode al retrò creando dei prodotti estremamente particolari. Con abiti tipici della moda dei trapper, genere costola del rap che ha spopolato negli ultimi anni, lo showman ha deciso di riproporre una versione in chiave trap di ‘Vattene amore’, storico brano di Amedeo Minghi e Mietta. Il risultato ha fatto impazzire i social e i fan sotto la pagina ufficiale del programma si sono detti molto divertiti, chiedendone addirittura l’arrivo sulle piattaforme digitali predisposte all’ascolto della musica.
Il vignettista del programma scatenato: che battuta su Alberto Angela
Viva Rai 2 è un progetto assolutamente vincente: ha saputo raccogliere tantissimi fan di tutte le età portando in scena tutto l’eclettismo del suo conduttore e anche di tutti coloro che lo affiancano. Tra le figure di spicco del programma vi è il vignettista Valentino Spadoni, che oggi ha deliziato gli spettatori e il pubblico dei social con una vignetta dal contenuto fine e con Alberto Angela come protagonista: “Egitto, scoperta una tomba di 3200 anni fa. Quando l’hanno aperta dentro c’era Alberto Angela che è uscito dicendo Cucù Sette” Il gioco di parole tra le sette meraviglie del mondo e il popolare gioco per bambini è sicuramente un colpo da maestro.
Gi agenti della polizia irrompono da Fiorello: cos’è accaduto in queste ore
Chi segue assiduamente il programma ricorderà che qualche settimana fa, durante una delle tante puntate mattutine del programma, ci fu una particolare visita della Guardia di Finanza che poi si rivelò essere una ‘reference’ all’episodio accaduto con Heather Parisi a Belve, tant’è che gli agenti poi si scatenarono sulle note di ‘Cicale’.
Durante la puntata di ieri, mentre era ospita Annalisa con il suo splendido brano ‘Mon amour’, due agenti della polizia hanno interrotto tutto facendo irruzione e preoccupando non poco Fiorello, che si è chiesto cosa sarebbe successo di lì a breve dopo l’episodio della Guardia di Finanza, e i risultati sono stati sicuramente sorprendenti. Niente Heather Parisi questa volta, bensì Raffaella Carrà e il suo iconico brano ‘Tanti auguri’, su cui i due poliziotti/ballerini si sono scatenati lasciando tutti di stucco. Non c’è che dire, ogni tanto bisogna stare attenti a quei due.