Viva Rai 2, Fiorello incredulo: “Per lui questo e altro”, c’entra Emma Marrone

La cantante sconvolta da ciò che è successo a Viva Rai 2: “Non sono pronta”
Nuovo appuntamento quotidiano con il format di Rai 2 che in Via Asiago ha avuto oggi come ospite l’ex allieva di Amici, ormai star nazionale e non solo, Emma Marrone. La cantante, come tanti altri che hanno calcato il palco dello showman siciliano, ha dovuto cominciare la giornata alla buon’ora (molto poco buona) per esibirsi, ed è per questo che intervistata ha nascosto di essere rimasta spiazzata: “Non sono pronta, una parte di me e ancora a letto sotto la trapuntino, credo. Però per Fiore questo e altro. Non avevo mai pensato di esibirmi per strada alle 6:30 del mattino, queste cose si fanno solo da Fiorello“. Sicuramente incredulo sarà stato il conduttore nello scoprire che tanti ospiti si sacrificano volentieri per lui.
Emma Marrone presenta il suo nuovo brano: ecco com’è nato e qual è il suo obiettivo
Durante l’ospitata a Viva Rai 2 di questa mattina, l’artista ha avuto modo, come anticipato dal grassetto, di presentare il suo nuovo singolo, ‘Mezzo mondo’. Oltre a sottolineare i sacrifici necessari per presenziare in trasmissione, ha voluto raccontare anche come e quando e nata l’idea di questo brano. Prima di tutto, anche un po’ in modo scherzoso, ci ha tenuto a sottolineare che è nato in studio quando le è venuta l’idea di proporre qualcosa di un po’ più leggero ma che fosse comunque in grado di trasmettere tanta forza, lato peculiare anche del suo carattere. ‘Mezzo mondo’, inoltre, non nasconde anche velleità autobiografiche, tant’è che la Marrone ha spiegato di apprezzare principalmente una frase (“mi manca i cani che abbaiano quando ritorno a casa“) dal sapore nostalgico.
Fan colpiti dall’ospite di Fiorello: grandi complimenti per la coreografia
A colpire della puntata odierna, inoltre, è stata anche l’esibizione che Emma ha sciorinato in Via Asiago, vera e propria patria, ormai, di Fiorello e della sua banda. La coreografia ha visto tanti ballerini in tuta verde (con anche la testa coperta) mentre tenevano in mano delle grandi foglie di palma a voler richiamare la natura.
Il brano, come detto, si presenta molto energico e inoltre la Marrone ha contribuito alla coreografia con degli abiti molto ‘jungle’ che ha accompagnato perfettamente il tutto. Gli ospiti presenti sono apparsi molto divertiti e affascinati, ma lo stesso vale anche per tutti coloro che seguono la trasmissione sui social. Tantissimi complimenti, infatti, sono stati fatti sia alla cantante che alla coreografia.