Viva Rai 2, Fiorello in difficoltà: “Sono stanco”, é successo con Mika

Colpo di scena a Viva Rai 2: il cantante in evidente difficoltà
Nuovo appuntamento col programma mattutino di Rai 2 che ha avuto oggi un ospite di eccezione, il cantante internazionale Mika, molto noto al nostro Paese per esser stato volto in molti programmi, tra cui X-Factor. La sua ospitata, ovviamente, non poteva che prevedere qualche trovata insieme a Fiorello, ma si sa: per essere in via Asiago bisogna svegliarsi molto presto e spesso gli ospiti ne risentono (lo ha dichiarato anche Luca Argentero nella puntata di ieri). “Sono stanco, voglio riposarmi” ha affermato stremato l’artista allo showman, che in evidente difficoltà ha cercato di fargli notare la necessità di andare avanti con lo show visto che c’era una scaletta da seguire. Alla fine, però, pare essersi trattata di una gag, andiamo a vedere perchè.
Mika si addormenta in Via Asiago: il conduttore gli dedica una canzone speciale
Come detto poc’anzi, le parole del cantante hanno assunto un senso poco dopo: si trattava di una gag. In Via Asiago, infatti, Viva Rai 2 ha posizionato un bel divano rosso su cui si è steso Mika, che ha finto di addormentarsi mentre Fiorello gli cantava ‘Buonanotte fiorellino’. Ne è uscito un duetto estremamente delicato che ha lasciato di stucco tutti i presenti, colpiti principalmente dalla voce angelica dell’artista. L’esibizione, cominciata in modo delicato, si è poi aperta in modo dinamico aumentando il ritmo a mò di musical. Il pubblico è andato in visibilio dinanzi a una scena incredibilmente artistica.
E’ rimasto senza parole: non si aspettava che Fiorello si conciasse così
Poco prima di questa splendida esibizione di cui si è appena raccontato, lo showman siciliano e Fabrizio Biggio si sono esibiti in una esilarante parodia della Royal Couple: tra battute sulle bellezze dell’Itala, in particolare di Roma, e su fantomatici consigli ricevuti da Emmanuel Macron, qualcuno è arrivato a interrompere la loro gag.
Era proprio Mika, che ha definito orrende le acconciature della coppia di conduttori chiedendogli chi li avesse conciati in quel modo. Incredibilmente, il cantante era in pigiama e ha ribadito, ancora una volta, di esser stanco e di necessitare di riposarsi un po’. A questo punto sono comparsi dei ballerini che lo hanno aiutato a coricarsi al centro della stadia, con Biggio e Fiorello che sono rimasti senza parole dinanzi alle immagini dell’ospite coccolato e addormentato bellamente in Via Asiago. Non c’è che dire, essere ospiti di Viva Rai 2 deve essere davvero tosta.