Viva Rai 2, Fiorello fa emozionare Gianni Morandi: non vedeva l’ora di farlo

Il cantante non trattiene l’emozione: finalmente Fiorello ce l’ha fatta
Puntata davvero speciale a Viva Rai 2 che ha avuto, tra i suoi ospiti, anche Gianni Morandi. Annunciato qualche tempo fa dallo showman, è finalmente riuscito a esibirsi dinanzi al pubblico con alcune sue celebri canzoni. Intervistato dagli addetti ai lavori del programma, non ha nascosto tutta l’emozione per un’ospitata che non vedeva l’ora di vivere già da un po’ e che, a sorpresa, era saltata in precedenza per motivi personali: “Finalmente, sono mesi che aspetto di essere invitato qui. Veramente è successa quella cosa che si è un po’ allagata casa mia e quindi non sono potuto venire, però è bellissimo. Non ho dormito stanotte, praticamente abbiamo finito ieri verso mezzanotte e dopo cena si era già fatta ora di venire qua”
Gianni Morandi fa commuovere il pubblico: lo ha fatto insieme al conduttore
Dopo aver raccontato tutta l’emozione della sua presenza nel programma mattutino di Rai 2 (e si vedeva) si è esibito sulle note di ‘Stai andando forte’ prima di far commuovere il pubblico. Morandi, infatti, ha deciso di concedersi un toccante duetto insieme a Fiorello e il risultato è stato, come spesso accade quando il conduttore si mette in gioco accompagnando gli ospiti, un viaggio nel tempo dal sapore dei bei tempi che furono. Sui social i commenti e gli elogi si sono sprecati e c’è chi chiede che momenti di questo tipo siano ancora più frequenti (anche se Fiorello e co. non si risparmiano mai da questo punto di vista).
Panico a Viva Rai 2? Il cantante avvolto dalle guardie
Per chi ha guardato la puntata odierna del format condotto da Fiorello ci sarà stato sicuramente un momento in cui ha notato che Gianni Morandi, sia prima che durante che dopo le sue esibizioni, è stato spesso accerchiato da alcune ‘guardie’. Ha commesso qualcosa di sbagliato? Assolutamente no, semplicemente era il corpo di ballo della trasmissione che ha coreografato intorno alla sua figura.
Per non farsi mancare niente, poco dopo Gianni si è anche ri-guardato in uno schermo lì presente, e in particolare si è soffermato sul suo siparietto insieme a Ruggero Del Vecchio, prima di incontrare l’imitatore di Fantozzi. Non c’è che dire, nell’entusiasmo dell’artista si intravedeva tutta la gioia non solo di presenziare ma anche di mettersi in gioco in un contesto che si sposa bene anche con le sue qualità umani e intrattenitive, e il pubblico ne è stato molto felice.